Eravamo zona ghetto e 2 vagos mi sparano e gli uccido tutti e 2 da id 9279 fa combat log. Comunque l'audio non so perchè ma è a tratti però si vede benissimo l'infrazione
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Non vuol dire nulla in qualunque azione non puoi devi aspettareinizio col dire che combat log lo fatto xke non ci sono medici e dovevo andare e poi quando ti ho incontrato hai mercatini ti ho detto che se volevi rapinarmi non avevo armi e niente avevo solo 40 k ti ho detto se vuoi ti do sti 40 k e hai rifiutato e cmq appena fatto combat log il mio amico che hai ucciso mi ha detto non lo hai rapinato quindi non vedo cosa dovevi rapinare a me che ero appena entrato in citta poi se ti diverti a far prendere warn alla gente meglio per te
Il fatto che non ci siano medici non ti giustifica a quittare; tu per i 5 minuti che stai a terra sei considerato ancora parte dell'rp, sia sei sei vivo sia se sei incosciente.inizio col dire che combat log lo fatto xke non ci sono medici e dovevo andare e poi quando ti ho incontrato hai mercatini ti ho detto che se volevi rapinarmi non avevo armi e niente avevo solo 40 k ti ho detto se vuoi ti do sti 40 k e hai rifiutato e cmq appena fatto combat log il mio amico che hai ucciso mi ha detto non lo hai rapinato quindi non vedo cosa dovevi rapinare a me che ero appena entrato in citta poi se ti diverti a far prendere warn alla gente meglio per te
EsattoIl fatto che non ci siano medici non ti giustifica a quittare; tu per i 5 minuti che stai a terra sei considerato ancora parte dell'rp, sia sei sei vivo sia se sei incosciente.