Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Informazioni:

1.Il tuo nome reale: Michael

2.La tua etΓ : 22

3.Fuso orario: GMT+2

4.Online medio nell'arco della giornata: 6/12 ore al giorno

5.Il tuo Discord: πŸ…΄πŸ…°πŸ†‚πŸ†ˆπŸ…°πŸ…½πŸ†ƒπŸ…ΈπŸ…²πŸ…·πŸ…΄πŸ…°πŸ†ƒ#9757

6.Il tuo nickname: billy kane

7.Il tuo ID: 5772

Informazioni aggiuntive:

1.Leader della organizzazione: Marabunta

2.PerchΓ© vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)

- perchè mi piacerebbe dare la possibilità a tutte le persone che vorranno entrare a far parte dei Marabuntra ,sia quelli che hanno piu' esperienza all'interno del server e sia quelli nuovi in citta . e fargli capire il regolamento in modo che non si creino problemi all'interno della banda criminale.

- mi piacerebbe fare esperienze nuove all'interno di questa organizzazione con anche persone che non conosco ..fare molti eventi insieme e con la collaborazione di tutti divertirsi al massimo (ovviamente seguendo il regolamento dato dal server ).sarebbe molto bello che all'interno della gang ognuno abbia un compito preciso e che nessuno venga esculo cosi dare la possibilitΓ  a tutti di partecipare ..

- ho molta esperienza dato che fin dal primo giorno in cittΓ  mi sono dedicato al ruolo del criminale avevo creato una famiglia e pochi giorni dopo a far parte di un organizzazione criminale .

3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
sicuramente dare la possibilitΓ  a tutti di entrare nella gang e rispettando tutti i regolamenti dati dal server aiutera molto il livello di rp e anche la qualitΓ  di ruolare in questa cittΓ  e poi oltre a fare il ruolo di leader dei Marabunta ovviamente il divertimento di tutti coloro che entreranno a far parte di questa organizzazione

Status
Not open for further replies.
Top Bottom