Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

blxck

Player
Player
Nome : Bilhel

Cognome : Alan

Data di nascita : 16/08/1970

Statura : 1.92

Peso corporeo : 87

Luogo di nascita : Marocco

Titolo di laurea : Medicina

Organizzazione (se fai parte di una): EMS

Personalità : Serio, Onesto, Determinato

Hobby : Medicina, Auto, Armi, Soldi

Biografia : Bilhel nasce nel 1970, il 16 agosto ad Arzano.

Cresciuto in un quartiere malfamato di Napoli, sono nato da madre Russa e padre Napoletano, fin da piccolo non mi è mai mancato nulla, ma gia nell'età più tenera (16) iniziai a prendere in mano la vita e a lavorare come trafficante di droga internazionale.
I miei amici all'inizio mi prendevano in giro, poi invece hanno capito che il mio lavoro avrebbe fruttato molti soldi e quindi hanno iniziato a sostenermi e aiutarmi anche loro.
Diventai molto popolare nel settore tant'è che sono uno dei più ricercati al mondo, e molte mafie famose vorrebbero iniziassi a lavorare per loro.
Incontrai un mio amico, molto stretto, checco lui è un mafioso di altro grado, si occupa di contrabbando e scambio di armi illegali, mi chiese se volessi iniziare a lavorare con lui, ed io accettai ad occhi chiusi.
Iniziai a fare i soldi, e imparai a modificare, smontare e rimontare armi.
Una volta diventato plurimiliardario i miei soldi li investii in macchine.
Grazie a mia madre ho capito che fare questo genere di lavori era sbagliato, e iniziai a campare nella vita facendo anche lavori onesti.
Tutta la droga rimasta la ho esaurita in poco tempo con degli amici di vecchia data, e adesso mi sono trasferito in città per trovare un lavoro onesto, come l'EMS e vivere la vita seriamente.
(in futuro ricaddi in inganno e continuai a fare il mafioso)

Punti di forza : Intelligente, calmo, sono un bravo attore, formale

Punti di debolezza : me la prendo facilmente, sono sensibile

Status
Not open for further replies.
Top Bottom