Nome : Bilhel
Cognome : Alan
Data di nascita : 16/08/1970
Statura : 1.92
Peso corporeo : 87
Luogo di nascita : Marocco
Titolo di laurea : Medicina
Organizzazione (se fai parte di una): EMS
Personalità : Serio, Onesto, Determinato
Hobby : Medicina, Auto, Armi, Soldi
Biografia : Bilhel nasce nel 1970, il 16 agosto ad Arzano.
Cresciuto in un quartiere malfamato di Napoli, sono nato da madre Russa e padre Napoletano, fin da piccolo non mi è mai mancato nulla, ma gia nell'età più tenera (16) iniziai a prendere in mano la vita e a lavorare come trafficante di droga internazionale.
I miei amici all'inizio mi prendevano in giro, poi invece hanno capito che il mio lavoro avrebbe fruttato molti soldi e quindi hanno iniziato a sostenermi e aiutarmi anche loro.
Diventai molto popolare nel settore tant'è che sono uno dei più ricercati al mondo, e molte mafie famose vorrebbero iniziassi a lavorare per loro.
Incontrai un mio amico, molto stretto, checco lui è un mafioso di altro grado, si occupa di contrabbando e scambio di armi illegali, mi chiese se volessi iniziare a lavorare con lui, ed io accettai ad occhi chiusi.
Iniziai a fare i soldi, e imparai a modificare, smontare e rimontare armi.
Una volta diventato plurimiliardario i miei soldi li investii in macchine.
Grazie a mia madre ho capito che fare questo genere di lavori era sbagliato, e iniziai a campare nella vita facendo anche lavori onesti.
Tutta la droga rimasta la ho esaurita in poco tempo con degli amici di vecchia data, e adesso mi sono trasferito in città per trovare un lavoro onesto, come l'EMS e vivere la vita seriamente.
(in futuro ricaddi in inganno e continuai a fare il mafioso)
Punti di forza : Intelligente, calmo, sono un bravo attore, formale
Punti di debolezza : me la prendo facilmente, sono sensibile
Cognome : Alan
Data di nascita : 16/08/1970
Statura : 1.92
Peso corporeo : 87
Luogo di nascita : Marocco
Titolo di laurea : Medicina
Organizzazione (se fai parte di una): EMS
Personalità : Serio, Onesto, Determinato
Hobby : Medicina, Auto, Armi, Soldi
Biografia : Bilhel nasce nel 1970, il 16 agosto ad Arzano.
Cresciuto in un quartiere malfamato di Napoli, sono nato da madre Russa e padre Napoletano, fin da piccolo non mi è mai mancato nulla, ma gia nell'età più tenera (16) iniziai a prendere in mano la vita e a lavorare come trafficante di droga internazionale.
I miei amici all'inizio mi prendevano in giro, poi invece hanno capito che il mio lavoro avrebbe fruttato molti soldi e quindi hanno iniziato a sostenermi e aiutarmi anche loro.
Diventai molto popolare nel settore tant'è che sono uno dei più ricercati al mondo, e molte mafie famose vorrebbero iniziassi a lavorare per loro.
Incontrai un mio amico, molto stretto, checco lui è un mafioso di altro grado, si occupa di contrabbando e scambio di armi illegali, mi chiese se volessi iniziare a lavorare con lui, ed io accettai ad occhi chiusi.
Iniziai a fare i soldi, e imparai a modificare, smontare e rimontare armi.
Una volta diventato plurimiliardario i miei soldi li investii in macchine.
Grazie a mia madre ho capito che fare questo genere di lavori era sbagliato, e iniziai a campare nella vita facendo anche lavori onesti.
Tutta la droga rimasta la ho esaurita in poco tempo con degli amici di vecchia data, e adesso mi sono trasferito in città per trovare un lavoro onesto, come l'EMS e vivere la vita seriamente.
(in futuro ricaddi in inganno e continuai a fare il mafioso)
Punti di forza : Intelligente, calmo, sono un bravo attore, formale
Punti di debolezza : me la prendo facilmente, sono sensibile