Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Lucian Dinu

Player
Player
Nome : Lucian
Cognome : Fowl
Data di nascita : 07.08.22
Statura : 1.65 m
Peso corporeo : 75 kg
Luogo di nascita : Romania
Titolo di laurea : Architetto e Medico

Organizzazione (se fai parte di una): EMS

Personalità : Serio, Onesto, Aggressivo

Hobby :Auto, Moto, Armi, Soldi, Videogiochi

Biografia :
Cresciuto in un quartiere malfamato di Pantelimon (Romania), sono nato da madre Rumena e padre Rumeno, fin da piccolo non mi è mai mancato nulla, ma già nell'età più tenera di 15 anni, iniziai a prendere in mano la vita e a lavorare come venditore per un negozietto losco di Pantelimon insieme al padre, scoprendo dopo che quel negozio era veramente gestito dalla Casa Transilvania. Che dietro quel negozio vendevano auto e armi alla malavita. Poco dopo al età di 18 anni il padrone del negozio mi fece lavorare come sua spalla insieme al padre, gestendo i lavori illegali al magazzino. Iniziai a fare i soldi, e imparai a modificare, smontare e rimontare armi e auto per conto suo. Una volta diventato ricco iniziai a gestirmi i miei propri giri di auto e armi e della poca droga. Poco dopo mio padre mori per una vendita andata male e fu ucciso dallo stesso compratore. Io per vendetta uccisi il compratore e lo smembrai per vendere i organi al mercato nero e prendergli tutte le cose di valore che aveva. Per il volere e onore di mia madre ho cominciato a fare lavori onesti, prima ho iniziato a lavorare al Burger House in periferia, ho fatto qualche mese come pompiere e elettricista e in fine, mi sono trasferito in città per trovare un lavoro onesto, come l'EMS e vivere la vita seriamente, ma poco dopo che mori mia madre per cause naturali e ho visto che con i lavori puliti non si guadagna volevo ricominciare con la mala vita e mi avvicinai alle famiglie e alle gang della cita volendo vendere droga, machine e essere loyale a loro

Punti di forza : Agile, Intelligente, Lavoratore

Punti di debolezza: Testardo, Perfezionista, Competitivo

Come sfrutterai la tua biografia : La uso al massimo per essere corrotto, e non penso che ci intralcerà per la EMS

Last edited:

Nicola Sberla

Player
Player
Biografia rifiutata.
Sistema il punto “come sfrutterai la tua biografia” e la voce “biografia” è troppo sintetica.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom