Informazioni:
1.Il tuo nome reale - Diego
2.La tua età - 15 y.o
3.Fuso orario - UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata - 3/4 Ore giornaliere
5.Il tuo Discord - ッ𝖉𝖎𝖊𝖌𝖔ッ#0101
6.Il tuo nickname - Alex Dior
7.Il tuo ID - 2575
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione - [FIB]
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
-Vorrei gestire una parte burocratica della città
-Vorrei gestire gli arresti mantenendoli SEMPRE in IC; cosa che spesso non capita
-Vorrei fare qualcosa per aiutare il server nel settore burocratico e al livello di RP
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
1- Gestire gli arresti in modo sempre RolePlay, E dare bonus a seconda degli arresti fatti dai dipendenti per motivarli a lavorare e a divertirsi mentre lavorano.
2- Vorrei portare rivoluzioni a favore del governo e dei cittadini.
3- Formulare nuove leggi per garantire maggior difesa dello stato e dei suoi cittadini.
1.Il tuo nome reale - Diego
2.La tua età - 15 y.o
3.Fuso orario - UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata - 3/4 Ore giornaliere
5.Il tuo Discord - ッ𝖉𝖎𝖊𝖌𝖔ッ#0101
6.Il tuo nickname - Alex Dior
7.Il tuo ID - 2575
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione - [FIB]
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
-Vorrei gestire una parte burocratica della città
-Vorrei gestire gli arresti mantenendoli SEMPRE in IC; cosa che spesso non capita
-Vorrei fare qualcosa per aiutare il server nel settore burocratico e al livello di RP
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
1- Gestire gli arresti in modo sempre RolePlay, E dare bonus a seconda degli arresti fatti dai dipendenti per motivarli a lavorare e a divertirsi mentre lavorano.
2- Vorrei portare rivoluzioni a favore del governo e dei cittadini.
3- Formulare nuove leggi per garantire maggior difesa dello stato e dei suoi cittadini.