Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Federico Wrld

Player
Player
Joined
Jul 20, 2022
Messages
13
1.Il tuo nome reale Edoardo 2.La tua età 15 3.Fuso orario UTC+1 4.Online medio nell'arco della giornata dalle 15 alle 20 5.Il tuo Discord Nebuloso000#9457 6.Il tuo nickname Federico Wrld 7.Il tuo ID 7442 Informazioni aggiuntive: 1.Leader della organizzazione .... FIB 2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni) 1 sono molto bravo a comandare e posso dare consigli ai miei alievi 2 sono bravo a investigare 3 sono la persona giusta per comandare questo tipo di persona 3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione Ascoltare e non andare MAI fuori Rp
 

Anyha Kasin

Player
Player
Joined
Jun 8, 2022
Messages
28
Vorrei informare i candidati che notando che il governo è assente ora come ora, La FIB copre, in parte, il ruolo di governo, Quindi vi prego di fare i seri. Grazie !

[Alex Dior]
 

Federico Wrld

Player
Player
Joined
Jul 20, 2022
Messages
13
Vorrei informare i candidati che notando che il governo è assente ora come ora, La FIB copre, in parte, il ruolo di governo, Quindi vi prego di fare i seri. Grazie !

[Alex Dior]
[Alex so come lavori perchè ti ho osservato e per me non sei adatto a tale ruolo per abuso d'ufficio solo che spetta agli amministratori decidere per me Abdul Abate è quello che può gestire il dipartimento conoscendo te e lui direi questo
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom