Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Ardy

Player
Player
Joined
Jan 14, 2022
Messages
101
Informazioni:
1.Il tuo nome reale Mattia
2.La tua età 16
3.Fuso orario GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata disponibile dalle 15:30 alle 23:00
5.Il tuo Discordia Ardy #1500
6. Il tuo soprannome Robert Hicks
7.Il tuo ID 5847 Informazioni aggiuntive:
1. Responsabile dell'organizzazione FIB
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenco con argomenti)
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nell'organizzazione.
1. Ho fatto parte della SAHP dai primi giorni in cui sono tre motivi nel server, ho passato la mia vita RP per questa organizzazione e ho lavorato pure all'interno del LSPD e FIB. Ho una buona conoscenza di tutto ciò che ruota intorno ai dipartimenti. Credo di essere in grado di gestire un'organizzazione importante e fondamentale come la FIB e scegliere persone giuste che possono essere in grado di accompagnarmi in questo progetto, apportando novità e servizi di spessore per la città.
2. Avendo ricoperto negli ultimi 2 mesi cariche di alto grado all'interno del dipartimento della SAHP, godo di una buona reputazione da parte di tutti i vecchi miei agenti; I continui pattugliamenti rafforzati e ogni occasione che ha richiesto un lavoro di squadra fra tutti i dipartimenti ha portato alla creazione di un buon rapporto collaborativo, rapporto che si è evoluto anche in una amicizia con reciproco rispetto.
3. Le azioni della FIB sono a mio parere le più difficili in città in quanto risulta molto complicato riuscire a gestire tutte le operazioni che si fanno, sotto copertura e non. Considerato il fatto che ero nella FIB, SAHP e anche LSPD, penso di essere capace insieme al mio vice di riuscire a rispettare tutti i regolamenti senza fare il solito meta che ormai è diventato quasi comune. Quindi porterò sicuramente piu rp, lasciando investigare e mettere la parola a tutti. La gerarchia ci sarà sicuramente, ma tutti hanno il diritto di parlare e dire la loro opinione.
3. La radio andrà usata solo ed esclusivamente per lavoro ed informazioni utili per casi. Non andrà mai tenuta trascorsa se non per motivi di assoluta importanza o altro, ma andrà sempre comunicato. Mentre si è fuori servizio è vietato utilizzare la radio. Provvedimenti SERI per chiunque continui a fare azioni contro la Bibbia. Rispettare la bibbia e se si sbagliare bisogna riferire a me, io stesso sarò il primo a richiamare/sanzionare nel modo che ritengo sia più giusto. lasciando indagare e mettere la parola a tutti. La gerarchia ci sarà sicuramente, ma tutti hanno il diritto di parlare e dire la loro opinione.
 

Jacky Italiano

Player
Player
Joined
Feb 28, 2022
Messages
29
Ho letto le candidature di ardy per diventare leader e sono sempre uguali ricordando sempre che quando ero leader della SAHP l'avevamo licenziato per continuo troll l'avevamo scritto in dipartimentale ed erano tutti felici perciò deduco che non gode di una buona reputazione
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom