Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Valerio Stark

Player
Player
Joined
Apr 18, 2022
Messages
27
Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Valerio
2.La tua età:14
3.Fuso orario: UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 5/6 ore giornaliere
5.Il tuo Discord: Ab1du1l Abbatte
6.Il tuo soprannome: Abdul Abate
7.Il tuo ID: 7441
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione: Federal Investigation Bureau
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
1. Mi ritengo adatto a gestire il settore burocratico della città anche perché ho avuto esperienza
2.Sostengo di essere una persona adatta a comandare un organizzazione statale importante come l' F.I.B.
3.Adoro il settore investigativo/incognito e non intendo voltare le spalle a questo settore né tanto meno ai giocatori che ne vorranno fare parte fino alla fine del mio mandato

3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
1.Svolgere tutte le azioni in IC.
2.Per chi non sapesse eseguirle sarà adottato un corso totalmente IC per cercare di preparare al meglio i novellini dell'organizzazione
3.Nel colloquio d'ammissione all'organizzazione statale sarà aggiunta la possibilità simulare situazioni chiave per l'RP
4.Nel colloquio conoscitivo sarà aggiunta la possibilità ai cittadini di fare una domanda su situazioni dove l'RP di solito non viene utilizzato nella maniera giusta e la risposta verrà data con un esempio.
 

Federico Wrld

Player
Player
Joined
Jul 20, 2022
Messages
13
Vorrei informare i candidati che notando che il governo è assente ora come ora, La FIB copre, in parte, il ruolo di governo, Quindi vi prego di fare i seri. Grazie !

[Alex so come lavori perchè ti ho osservato e per me non sei adatto a tale ruolo per abuso d'ufficio solo che spetta agli amministratori decidere per me Abdul Abate è quello che può gestire il dipartimento conoscendo te e lui direi questo
 

Valerio Stark

Player
Player
Joined
Apr 18, 2022
Messages
27
Vorrei informare i candidati che notando che il governo è ora assenti come ora, La FIB copre, in parte, il ruolo di governo, Quindi vi prego di fare i seri. Grazie!

[Alex Dior]
comunque io ho solo ringraziato coloro che mi sostengono
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom