Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Parla da morto e combat log / ID: 6467

Status
Not open for further replies.
Your ID
9622
Players nickname
Chris mortis
Suspect ID
6467
Date of violation
Jul 24, 2022
Time of violation
20:50
Proofs
https://youtu.be/rMmQZgkRxMo

420Chris

эбатна hüj Redbull makes my cock stronger сука
Player
Lo atterriamo per rapirlo e usarlo come ostaggio lui scappa da puntato e dopo essere stato atterrato nuovamente flamma mentre inconscio
e siccome non erano passati i 3 minuti prima di andare in ospedale lo considero combat log

Alessio Karter

Alessio karter 6502 IT
Player
Lo atterriamo per rapirlo e usarlo come ostaggio lui scappa da puntato e dopo essere stato atterrato nuovamente flamma mentre inconscio
e siccome non erano passati i 3 minuti prima di andare in ospedale lo considero combat log
ciao caro a me non sembra cb perche non si e visto il punto di domanda con scritto 6467 ha lasciato il gioco quindi, lui potrebbe non aver chiamato l ambulanza ed esser morto per il tempo passato,questa e la mia opinione ora la scelta sara degli angioletti

Alessandro2008

Player
Player
No, perche se lui non chiama l'ambulanza il tempo e minore quindi non puoi fare un Forum dicendo che è CB quando non lo è.

Andrea Scrocchia

Player
Player
in realtà potrebbe anche aver quittato subito e al ritorno non avete visto il punto interrogativo perchè era passato tempo... ma tanto gli admin potranno controllare con i log

420Chris

Player
Erano passati esattamente 2 minuti da quando e stato atterrato mi risulta impossibile che possa essere morto dopo 2 minuti quando cene vogliono 3 normalmente e 5 se chiami l amblanza

420Chris

Player
Ho le mia valide opinioni e ragioni se ho deciso di scrivere che ha fatto combat log quindi non vedo motivo per cui voi dobbiate venire sotto il mio forum a dirmi che ho sbagliato, al massimo risolvono gli admin.
Buona serata.

Markus Swayze

Senior Administrator
Senior Administrator
Accettato
ID 6467 riceverà una punizione per UB
Non è possibile vedere l'infrazione della regola: 6.2 Regolamento Generale dalla clip che hai fornito.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom