Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

lucaleduca

Player
Player
Joined
Nov 26, 2021
Messages
3
Informazioni:
1.Il tuo nome reale - Luca
2.La tua età - 28 anni
3.Fuso orario - UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata - 8/14h a seconda dei giorni
5.Il tuo Discord - ꧁☆☬LUCAELDUCA☬☆꧂#1679
6.Il tuo nickname - Jason Hice
7.Il tuo ID - 2971
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione - [FIB]
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
- Sono qui da molto tempo ed ho avuto esperienze pregresse in tutte le FDO essendo anche un ex leader dell'NG, ho anche raggiunto un alto grado nella FIB durante la carriera con il mio PG, raggiungendo il grado di direttore operativo della FIB.
- Sono consapevole di tutto il regolamento sia delle FDO ma soprattutto del regolamento interno della FIB e delle proprie mansioni
- Voglio essere leader della FIB perché è l'organizzazione che ha più spicco e importanza rispetto agli altri enti governativi, ed vorrei rimettere all'opera la vecchia FIB
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
1- Tutti dovranno avere un proprio compito, facendo modo che una persona si specializzi su un campo preciso per poi anche migliorare il livello di rp
2- Vorrei portare rispetto reciproco tra cittadino e cittadino, ma sopratutto tra cittadino ed agente.
3- Avere una certa professionalità e calarsi al meglio sul personaggio
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom