Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Candidatura Partito della libertà Felix Loto

Rejected
Status
Not open for further replies.

Federico Wrld

Player
Player
Joined
Jul 20, 2022
Messages
13
1) Biografia del partito politico:
  • Biografia del partito (quando e da chi viene fondato ecc.) sono Felix Loto un ragazzo dalla storia molto triste ho sempre lottato per la mia libertà e quella degli altri ma ciò non è bastato..... ho visto davanti ai miei occhi morire il mio migliore amico e poi di segiuto i miei genitori penso che loro se sia Governatore saranno fieri di me qundi spero di avere le capacità per diventarlo
  • Logo del partito statua della libertà (non riesco a caricare il file spero vada bene lo stesso)
  • Orientamento politico far diventare la città un posto migliore di quanto lo sia già adesso
2)Slogan del partito
"Ci sono alcune cose che il denaro non può comprare. ...
3) Programma del partito (Ideologia, Obiettivi / Promesse pre-elettorali) il mio obbiettivo è rendere la città migliore
Nota: almeno 4 promesse durante campagna elettorale 1 farò il possibile per rendere la città più accoglievole per tutti 2 da governatore svolgerò cose che gli altri non lo hanno fatto 3 renderò tutte le org.statali migliori eseguendo almeno due o tre volte a settimana un allenamento con tutte le org 4 salvaguarderò la città al massimo che possa fare
4) Lista dei membri del partito. Io
5) Criteri per diventare un membro del tuo partito. credere nel futuro
6)Tutto ciò che il leader ritiene opportuno di inserire. proverò a fare tutto quello che i governatori prima di me non hanno fatto darò a tutti i candidati una possibilità crederò in loro fino alla fine per me i requisiti si vedono dal comportamento che sviluppano pian piano durante il servizio governativo
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom