Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
2013
Players nickname
santuzza barella
Administrators nickname
markus muller
Date
Jul 26, 2022
Time
17.00
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/154561/#post-545910

santuzza barella

Player
Player
mi dispiace fare complain contro quest admin che e davvero un admin valido pero CREDO che avvertimento famiglia per MG di due persone sia troppo magari mi sbaglio ma vorrei una valutazione . tutte le persone su discord mi stanno spectando perche il server non e in funzione sono ID 600 e id 4051 nessuno dei due nella mia famiglia e nessuno online in quel momento

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
mi dispiace fare complain contro quest admin che e davvero un admin valido pero CREDO che avvertimento famiglia per MG di due persone sia troppo magari mi sbaglio ma vorrei una valutazione . tutte le persone su discord mi stanno spectando perche il server non e in funzione sono ID 600 e id 4051 nessuno dei due nella mia famiglia e nessuno online in quel momento
Hanno il twink in famiglia con te 👀

John Carter

Player
Player
Come si denota dalla clip tutti parlate su discord, violazione MG, warn dato in modo consono.

Vi consiglio di iniziare ad usare la radio in-game per evitare simili problemi in futuro

Status
Not open for further replies.
Top Bottom