- Joined
- Nov 15, 2021
- Messages
- 40
Informazioni:
1) Biografia del partito politico:
Biografia del partito:
Il partito Socialisti di Los Santos nasce nel 2021, con il presupposto di favorire la crescita dello Stato di Los Santos per mezzo di due obiettivi principali: portare equilibrio e stabilità alle persone e allo Stato. Il partito è stato fondato da individui che hanno riscontrato difetti nei governi passati dello Stato di Los Santos: desideriamo migliorare e correggere tali difetti con un approccio pratico. Perché con equilibrio e stabilità ci riusciremo. Siamo abituati a guardare avanti, consapevoli delle forti difficoltà in cui riversa attualmente lo Stato. Che si tratti di prevenire la corruzione, la funzionalità del Governo o tutte le altre questioni, vogliamo assicurarci che tutti i settori che fanno funzionare Los Santos siano stabili e con prestazioni soddisfacenti. Capiamo che non tutto può essere perfetto e possiamo sempre migliorare qualcosa: è quello che il partito ha intenzione di fare, da sempre. Vogliamo lavorare con tutte le parti interessate per far funzionare queste opportunità ed essere equilibrate.
2) Logo del partito:
Orientamento politico:
Progressista e riformista. Tutti meritano un'opportunità per dimostrare il proprio valore e dare il massimo per il bene dello Stato.
Slogan del partito
3) Programma del partito (Ideologia, Obiettivi / Promesse pre-elettorali)
1. Congresso Statale aperto ai cittadini da realizzarsi su base settimanale, con la partecipazione attiva dei capi famiglia e dei cittadini. Ogni settimana, su applicativo del Governo, i cittadini potranno proporsi in qualità di interlocutori, facendo delle vere e proprie application in cui spiegheranno, di volta in volta, quali sono gli argomenti più "caldi" da tenere in considerazione per il costante miglioramento dello Stato di Los Santos. Ne verranno selezionati 5. A questi cinque si andranno ad aggiungere cinque membri delle cinque famiglie più potenti nella classifica di Los Santos e cinque membri delle organizzazioni non ufficiali che saranno compensati da cinque membri delle organizzazioni statali (LSPD, FIB, NG, SAHP e USSS).
2. Congresso dello Stato Maggiore. Ogni settimana, sull'applicativo del Governo verrà indetta una riunione per gli apicali delle organizzazioni statali, (FDO).
Nel quale verranno decise, proposte e approvate idee o progetti all'interno delle organizzazioni. Verrà poi effettuata una pubblicazione nel giornale della Life Invader, il resoconto della riunione e le informazioni pubblicabili. Inoltre, faremo in modo che ognuna di esse abbia un proprio corpo speciale purché: sia realmente esistente; sia realmente funzionale alla buona riuscita delle questioni di Stato; sia realmente composto da personale specializzato che si occuperà soprattutto di questo (inutile "vantare" unità speciali se non si hanno i numeri adatti per le attività basilarmente previste per ogni organizzazione statale). In caso di non-necessità, non si cancelleranno i corpi speciali ma si congeleranno temporaneamente, auspicando una proficua funzionalità in tempi migliori.
3. Nuovo Codice Civile. È in produzione e quasi già completato il nuovo codice civile, più chiaro preciso e corretto di quello precedente. Verrà strutturato in Articoli e Commi per aver un maggiore controllo. Il nuovo codice civile sarà disponibile a tutti i civili e prima dell'emanazione verrà prima revisionato da tutti i leader e in caso modificato, per avere un unico documento dove tutti sono daccordo.
4. Facoltà di giurisprudenza con attestato Abbiamo sempre pensato che per invogliare le persone a fare gli avvocati servisse uno sprone particolare. Questo è confermato dal fatto che sono ancora troppo pochi gli avvocati e i giudici a Los Santos. Si istituirà il Dipartimento di Giustizia (gestito da un Ministro) che regolerà le attività. Le sale formazione nel Palazzo di Governo serviranno per fare dei corsi su codice civile e penale, i più meritevoli avranno un premio in denaro e la licenza di avvocato pagata dallo Stato. Resta invariata la possibilità per tutti di acquisire la licenza per la pratica privata.
4 bis. Riduzione del costo della licenza d'avvocato privato e statale da 500k a 100k. Per aumentare il numero di avvocati nello stato di Los Santos questa licenza diminuirà il suo costo. Inoltre nel caso in cui si vorrà entrare a far parte del governo come avvocato di stato verrà esancito un bonus settimanale da 100k e un ufficio privato al governo.
5. Pulire la fedina penale La fedina penale sporca sarà oggetto di valutazione da parte del Governo. I criminali vengono "catalogati" per macroaree, passando dall'avere una sola stella all'essere ricercato con 5 stelle con criteri poco oggettivi. Da parte nostra c'è la volontà di garantire a tutti quelli che vorranno pulire la loro fedina penale una missione da svolgere per essere adeguatamente reinserito nella società. I criteri saranno oggetto di costante valutazione da parte del Congresso: chi ha rubato un panino per dar da mangiare ai propri figli non potrà mai essere considerato criminale al pari di chi investe gente in strada con annessa omissione di soccorso. Daremo a tutti la possibilità di reintegrarsi a pieno, con missioni commisurate alla gravità dei fatti compiuti. Chi, dopo la pulizia della fedina penale, dovesse risultare cittadino "virtuoso" (con prove annesse) sarà premiato dal Governo. Au contraire, chi fingerà di essere cittadino virtuoso sarà perseguito con entro i termini previsti dalla legge.
6. Valorizzazione dei lavori bianchi Camionista, autista di autobus, tassista, venditore ambulante, pompiere. Sono solo alcuni dei lavori bianchi attualmente previsti nello Stato di Los Santos. Lo Stato ha bisogno di alternative valide e consolidate all'utilizzo dell'auto propria e necessita della costante valorizzazione del lavoro dei cittadini che non sono necessariamente legati a un'organizzazione statale o a una criminale. L'alternativa c'è, l'alternativa esiste e vogliamo sfruttarla a pieno. Ragion per cui, chiunque svolga per almeno due ore al giorno (documentato e attivo) uno dei lavori bianchi previsti, sarà ricompensato dal Governo. Cittadini di Los Santos, vi proponiamo un'ulteriore possibilità: utilizzare i taxi e gli autobus anziché le auto a noleggio, che sono comunque un'ulteriore opportunità. Dateci una mano a realizzare questo sogno. Rendiamo Los Santos uno Stato che funziona davvero anche su questi aspetti.
7. Collaborazione con le organizzazioni statali. Le organizzazioni statali saranno costantemente in contatto con il Governo e ne trarranno i migliori benefici possibili sulla base dei risultati ottenuti, sia per la fase teorica sia per quella tecnica sia - punto fondamentale - per quella economica. Il tutto sarà documentato e firmato, per garantire ai cittadini la massima trasparenza sulle transazioni in favore di tutte le organizzazioni statali: dalla Life Invaders alla EMS, tutti saranno tenuti in considerazione costantemente. Su espressa richiesta dei leader, sarà possibile immaginare un referente diretto che sarà nello staff del Governo per fare da filtro.
8. Attivazione del posto di blocco lungo l'autostrada di Fort Zancudo: L'attivazione del seguente posto di blocco fisso, controllato dalla National Guard, aumenterà la sicurezza sul territorio della città. Verranno svolti controlli dei documenti patente e una perquisizione del veicolo. Riducendo così la possibilità di trasporti di armi illegali e/o in quantità elevata rispetto a quella prevista dalla legge. Alla sicurezza del posto di blocco potranno partecipare qualsiasi dipartimento statale di Los Santos.
4) Lista dei membri del partito.
• Joseph Coulson (ID 877)
• Andrea LoCicero (ID 5023)
• Davide Sparrotta (ID 1835)
• Max Taylor (ID 581)
• Joe Mils (ID 6708)
• Matte Pitta (ID 6886)
• Andrea Sharka (ID 8257)
• Alessandro Wayne (ID 1997)
• Charlie Ferrari (ID 7526)
• Ciruzzo Merluzzo (ID 7630)
• Rosario Falsaperla (ID 406)
• David Croft (ID 1943)
• Ben Ten (ID 2316)
• Alessandero Boys (ID 7129)
• Alexander Pentangeli (ID 5460)
• Vincenzo Abbiatoni (ID 6707)
5) Criteri per diventare un membro del tuo partito.
Poter, saper e voler dimostrare di avere a cuore lo Stato di Los Santos.
Avere chiari i concetti di lealtà, giustizia e bene comune.
Parlare correttamente e fluentemente la lingua dello Stato di Los Santos.
6) Tutto ciò che il leader ritiene opportuno di inserire.
NN.B. il programma politico del Partito dei Socialisti di Los Santos è, in molti punti, uniforme rispetto a quello già promosso e portato avanti dal Governatore uscente. Ciò a dimostrazione del fatto che la volontà politica da me rappresentata, in quanto candidato, è quella di un partito intero e non mia personale. Ogni candidato del Partito dei Socialisti di Los Santos porterà avanti un programma deciso da persone a seguito di riunioni e dibattiti partecipati, mai per puro egoismo o volontà dittatoriale: il partito è unito, saldo, compatto e decide in gruppo la linea politica da adottare e proporre. E io, Joseph Coulson, sono fiero di poter portare avanti un programma così chiaro e lungimirante, garantendo lo stesso impegno di sempre grazie alla mia esperienza pregressa in National Guard e alla mia militanza della prima ora nel glorioso Partito dei Socialisti di Los Santos.
Da sempre i Socialisti di Los Santos e i loro governatori hanno dato il massimo per cercare di rendere grande e prestigio allo stato e sempre lo faranno!
1) Biografia del partito politico:
Biografia del partito:
Il partito Socialisti di Los Santos nasce nel 2021, con il presupposto di favorire la crescita dello Stato di Los Santos per mezzo di due obiettivi principali: portare equilibrio e stabilità alle persone e allo Stato. Il partito è stato fondato da individui che hanno riscontrato difetti nei governi passati dello Stato di Los Santos: desideriamo migliorare e correggere tali difetti con un approccio pratico. Perché con equilibrio e stabilità ci riusciremo. Siamo abituati a guardare avanti, consapevoli delle forti difficoltà in cui riversa attualmente lo Stato. Che si tratti di prevenire la corruzione, la funzionalità del Governo o tutte le altre questioni, vogliamo assicurarci che tutti i settori che fanno funzionare Los Santos siano stabili e con prestazioni soddisfacenti. Capiamo che non tutto può essere perfetto e possiamo sempre migliorare qualcosa: è quello che il partito ha intenzione di fare, da sempre. Vogliamo lavorare con tutte le parti interessate per far funzionare queste opportunità ed essere equilibrate.
2) Logo del partito:
Orientamento politico:
Progressista e riformista. Tutti meritano un'opportunità per dimostrare il proprio valore e dare il massimo per il bene dello Stato.
Slogan del partito
3) Programma del partito (Ideologia, Obiettivi / Promesse pre-elettorali)
1. Congresso Statale aperto ai cittadini da realizzarsi su base settimanale, con la partecipazione attiva dei capi famiglia e dei cittadini. Ogni settimana, su applicativo del Governo, i cittadini potranno proporsi in qualità di interlocutori, facendo delle vere e proprie application in cui spiegheranno, di volta in volta, quali sono gli argomenti più "caldi" da tenere in considerazione per il costante miglioramento dello Stato di Los Santos. Ne verranno selezionati 5. A questi cinque si andranno ad aggiungere cinque membri delle cinque famiglie più potenti nella classifica di Los Santos e cinque membri delle organizzazioni non ufficiali che saranno compensati da cinque membri delle organizzazioni statali (LSPD, FIB, NG, SAHP e USSS).
2. Congresso dello Stato Maggiore. Ogni settimana, sull'applicativo del Governo verrà indetta una riunione per gli apicali delle organizzazioni statali, (FDO).
Nel quale verranno decise, proposte e approvate idee o progetti all'interno delle organizzazioni. Verrà poi effettuata una pubblicazione nel giornale della Life Invader, il resoconto della riunione e le informazioni pubblicabili. Inoltre, faremo in modo che ognuna di esse abbia un proprio corpo speciale purché: sia realmente esistente; sia realmente funzionale alla buona riuscita delle questioni di Stato; sia realmente composto da personale specializzato che si occuperà soprattutto di questo (inutile "vantare" unità speciali se non si hanno i numeri adatti per le attività basilarmente previste per ogni organizzazione statale). In caso di non-necessità, non si cancelleranno i corpi speciali ma si congeleranno temporaneamente, auspicando una proficua funzionalità in tempi migliori.
3. Nuovo Codice Civile. È in produzione e quasi già completato il nuovo codice civile, più chiaro preciso e corretto di quello precedente. Verrà strutturato in Articoli e Commi per aver un maggiore controllo. Il nuovo codice civile sarà disponibile a tutti i civili e prima dell'emanazione verrà prima revisionato da tutti i leader e in caso modificato, per avere un unico documento dove tutti sono daccordo.
4. Facoltà di giurisprudenza con attestato Abbiamo sempre pensato che per invogliare le persone a fare gli avvocati servisse uno sprone particolare. Questo è confermato dal fatto che sono ancora troppo pochi gli avvocati e i giudici a Los Santos. Si istituirà il Dipartimento di Giustizia (gestito da un Ministro) che regolerà le attività. Le sale formazione nel Palazzo di Governo serviranno per fare dei corsi su codice civile e penale, i più meritevoli avranno un premio in denaro e la licenza di avvocato pagata dallo Stato. Resta invariata la possibilità per tutti di acquisire la licenza per la pratica privata.
4 bis. Riduzione del costo della licenza d'avvocato privato e statale da 500k a 100k. Per aumentare il numero di avvocati nello stato di Los Santos questa licenza diminuirà il suo costo. Inoltre nel caso in cui si vorrà entrare a far parte del governo come avvocato di stato verrà esancito un bonus settimanale da 100k e un ufficio privato al governo.
5. Pulire la fedina penale La fedina penale sporca sarà oggetto di valutazione da parte del Governo. I criminali vengono "catalogati" per macroaree, passando dall'avere una sola stella all'essere ricercato con 5 stelle con criteri poco oggettivi. Da parte nostra c'è la volontà di garantire a tutti quelli che vorranno pulire la loro fedina penale una missione da svolgere per essere adeguatamente reinserito nella società. I criteri saranno oggetto di costante valutazione da parte del Congresso: chi ha rubato un panino per dar da mangiare ai propri figli non potrà mai essere considerato criminale al pari di chi investe gente in strada con annessa omissione di soccorso. Daremo a tutti la possibilità di reintegrarsi a pieno, con missioni commisurate alla gravità dei fatti compiuti. Chi, dopo la pulizia della fedina penale, dovesse risultare cittadino "virtuoso" (con prove annesse) sarà premiato dal Governo. Au contraire, chi fingerà di essere cittadino virtuoso sarà perseguito con entro i termini previsti dalla legge.
6. Valorizzazione dei lavori bianchi Camionista, autista di autobus, tassista, venditore ambulante, pompiere. Sono solo alcuni dei lavori bianchi attualmente previsti nello Stato di Los Santos. Lo Stato ha bisogno di alternative valide e consolidate all'utilizzo dell'auto propria e necessita della costante valorizzazione del lavoro dei cittadini che non sono necessariamente legati a un'organizzazione statale o a una criminale. L'alternativa c'è, l'alternativa esiste e vogliamo sfruttarla a pieno. Ragion per cui, chiunque svolga per almeno due ore al giorno (documentato e attivo) uno dei lavori bianchi previsti, sarà ricompensato dal Governo. Cittadini di Los Santos, vi proponiamo un'ulteriore possibilità: utilizzare i taxi e gli autobus anziché le auto a noleggio, che sono comunque un'ulteriore opportunità. Dateci una mano a realizzare questo sogno. Rendiamo Los Santos uno Stato che funziona davvero anche su questi aspetti.
7. Collaborazione con le organizzazioni statali. Le organizzazioni statali saranno costantemente in contatto con il Governo e ne trarranno i migliori benefici possibili sulla base dei risultati ottenuti, sia per la fase teorica sia per quella tecnica sia - punto fondamentale - per quella economica. Il tutto sarà documentato e firmato, per garantire ai cittadini la massima trasparenza sulle transazioni in favore di tutte le organizzazioni statali: dalla Life Invaders alla EMS, tutti saranno tenuti in considerazione costantemente. Su espressa richiesta dei leader, sarà possibile immaginare un referente diretto che sarà nello staff del Governo per fare da filtro.
8. Attivazione del posto di blocco lungo l'autostrada di Fort Zancudo: L'attivazione del seguente posto di blocco fisso, controllato dalla National Guard, aumenterà la sicurezza sul territorio della città. Verranno svolti controlli dei documenti patente e una perquisizione del veicolo. Riducendo così la possibilità di trasporti di armi illegali e/o in quantità elevata rispetto a quella prevista dalla legge. Alla sicurezza del posto di blocco potranno partecipare qualsiasi dipartimento statale di Los Santos.
4) Lista dei membri del partito.
• Joseph Coulson (ID 877)
• Andrea LoCicero (ID 5023)
• Davide Sparrotta (ID 1835)
• Max Taylor (ID 581)
• Joe Mils (ID 6708)
• Matte Pitta (ID 6886)
• Andrea Sharka (ID 8257)
• Alessandro Wayne (ID 1997)
• Charlie Ferrari (ID 7526)
• Ciruzzo Merluzzo (ID 7630)
• Rosario Falsaperla (ID 406)
• David Croft (ID 1943)
• Ben Ten (ID 2316)
• Alessandero Boys (ID 7129)
• Alexander Pentangeli (ID 5460)
• Vincenzo Abbiatoni (ID 6707)
5) Criteri per diventare un membro del tuo partito.
Poter, saper e voler dimostrare di avere a cuore lo Stato di Los Santos.
Avere chiari i concetti di lealtà, giustizia e bene comune.
Parlare correttamente e fluentemente la lingua dello Stato di Los Santos.
6) Tutto ciò che il leader ritiene opportuno di inserire.
NN.B. il programma politico del Partito dei Socialisti di Los Santos è, in molti punti, uniforme rispetto a quello già promosso e portato avanti dal Governatore uscente. Ciò a dimostrazione del fatto che la volontà politica da me rappresentata, in quanto candidato, è quella di un partito intero e non mia personale. Ogni candidato del Partito dei Socialisti di Los Santos porterà avanti un programma deciso da persone a seguito di riunioni e dibattiti partecipati, mai per puro egoismo o volontà dittatoriale: il partito è unito, saldo, compatto e decide in gruppo la linea politica da adottare e proporre. E io, Joseph Coulson, sono fiero di poter portare avanti un programma così chiaro e lungimirante, garantendo lo stesso impegno di sempre grazie alla mia esperienza pregressa in National Guard e alla mia militanza della prima ora nel glorioso Partito dei Socialisti di Los Santos.
Da sempre i Socialisti di Los Santos e i loro governatori hanno dato il massimo per cercare di rendere grande e prestigio allo stato e sempre lo faranno!
Last edited: