Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
1905
Players nickname
Axel Blake
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Jul 23, 2022
Time
00:00
Proofs
https://imgur.com/a/1rMZCoj

Axel Blake

Player
Player
Salve,
Siccome vorrei una seconda opinione riguardate il mio ban e il ultimo thread é stato aperto e archiviato in 1 minuto lo rifaccio per l ultima volta.

Sono stato bannato per cheat usati per raccogliere rottami e risorse, questa é l unica spiegazione che mi ha fornito dunque chiedo gentilmente all admin che valutera:
- di guardare le prove che elonsik ha su di me mentre uso cheat e avere la sua opinione se possibile.
- di guardare le prove che allego dove mostro ed elenco a memoria le posizioni e punti di spawn di animali e oggetti (rottami e fragole) piu gli 89 screenshot delle statuette fatti ogni volta che le trovavo con lo scanner o girando a piedi per imparare le posizioni e avere dei riferimenti (mappa nell angolo ingrandita apposta con Z)

- Ho chiesto dopo 11 minuti essermi accorto del ban che mi venisse effettuato un pc check come solita procedura per accertarsi che un player sia in possesso di cheat e mi é stata negata anzi ignorata (screenshot ora 9.18.21 e forum compilato alle 9.29.00 Rejected - Ban per Cheat | Elonsik )

- Ho chiesto di provare in diretta (con id 1905) e con l admin che effettivamente sono in grado di trovare risorse (animali rottami statue ecc) in modo estremamente veloce e non é stata considerata

Penso che non sia stato corretto e professionale quello che é stato fatto nei miei confronti.
Di conseguenza ho creato il mio twink id 10390 (dai registri e account Rockstar e IP si vede che sono sempre io) e registrato interamente tutto con nvidia e dimostro elencando i punti di spawn con precisione degli animali, le zone e punti di spawn dei rottami e fragole a nord del lago con la mappa al liv1
Primo video:
(7 pelli in meno di 9min poi giro solito di rottami e altro giro di animali)
Secondo video:
(giro di animali e solito giro di rottami)
Screenshot delle statuette:
Screenshot della mappa dei fossili che provano lo spawn solito dei rottami nelle zone che elenco nel video:
originale 1
originale 2
https://imgur.com/nxMak7l evidenziata 1
https://imgur.com/Eik7ukU evidenziata 2

Sono disponibile a fornire qualsiasi altra prova eventualmente richiesta compresi 200 pov degli eventi a cerchio salvati se rilevanti.
Mi rendo conto che se una persona che non é mai andata a caccia o a statuette rimanga incredula da come lo faccio io ma é dal 27 Novembre 2021 minimo che lo faccio in modo constante per molte ore al giorno per gran parte dei giorni e nonostante cio ho riscattato le 100 statue uniche dopo 7 mesi (e ce ne sono sempre sulla mappa al contrario di un server popolato come EN1 ecc)
Inoltre vorrei evidenziare che non ha nessun senso ad usare questo tipo di cheat dato che fragole funghi rottami e droga non hanno nessun tipo di mercato nel server e dunque valore.
Sono sicuro della mia innocenza sull uso di cheat tanto che se anche l Admin John Carter é sicuro che faccia uso di programmi per trovare risorse puo estendere il mio ban per 9999 giorni.

Grazie per la valutazione e buona giornata.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom