Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
9494
Players nickname
Vittorio Makaveli
Suspect ID
9886
Date of violation
Jul 28, 2022
Time of violation
11:46
Proofs
https://imgur.com/aIwYc1g

Andre muller | 7317

Player
Player
posso dire una cosa se la famiglia non li piace significa che non li piace e poi li fai il forum sai una cosa anche te puoi rubare.
e poi fra devi capire che voi fermate dei agenti di polizia e li dite di togliere le armi cosi le potete rubare vedi e poi dai la colpa ad altri

Andre muller | 7317

Player
Player
e voglio dire una cosa a te perchè fai il forum per niente tanto tutta sta roba la riuscita recuperare basta comprare i rottami e poi le create anche la droga angoletti fate ciò che pensate io chiederei tutta la clip che lascia la famiglia e che ruba la roba pk dalla foto io non ci capisco niente

Vittorio Freire

Player
Player
posso dire una cosa se la famiglia non li piace significa che non li piace e poi li fai il forum sai una cosa anche te puoi rubare.
e poi fra devi capire che voi fermate dei agenti di polizia e li dite di togliere le armi cosi le potete rubare vedi e poi dai la colpa ad altri
dimmi quando abbiamo fermato dei poliziotti per derubarli

Andre muller | 7317

Player
Player
io non so quando gli avete fermati volevo dire che tutti fermiamo la pula e poi li derubiamo. raga vi do 25k e la situazione finisce
per comprarvi i rottami per le armi e droga

Vittorio Freire

Player
Player
io non so quando gli avete fermati volevo dire che tutti fermiamo la pula e poi li derubiamo. raga vi do 25k e la situazione finisce
per comprarvi i rottami per le armi e droga
ma il problema è un altro non è per i soldi che poi 25k per quello che ha rubato è poco ma non ci interessa il problema è che lui ruba tutto e poi abbandona la famiglia a caso senza motivo.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom