durante un fermo staradale il soggetto non voleva farsi perquisire e lo ho ammanettato e perquisito con forza ma appena gli ho messo le manette e arrivato un agente dell LSPD che mi ha ammanettato e portato nell'angolo e il soggetto e scappato dopo numerosi minuti mi ha lasciato andare e sono scappato velocemente e sono corso in centrale lspd dove ho parlato con il comandante dicendogli quello che era successo e il comandande nin mi dava ascolto pernsava solo a dare ragione al suo agente perche avevamo avuto delle discussioni e delle divegenze e quindi me ne sono andato via visto che mi volevano arrestare e mi hanno teserato mentre me ne stavo andando via e mi hanno arrestato per il nervoso e visto che nessun angioletto mi rispondeva e visto che questa cosa non e normale probabilmente lo hanno fatto solo perche avevo rivalita con il comandante impulsivamente ho fatto puff dalla rabbia e oltre tutto il comandante non mi ha fatto entrare in saph solo per la nsotra rivalita e questa e un'altra prova e richiedo la prova bodycam di quello che e successo o di DIEGO URAS quello che ha iniziato tutto oppure di MAX TAYLOR oppure di IVAN RUSSO gli agenti che conosco che cerano in quello azione e oltre tutto cerano almeno altri 5/6 agenti.