Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
9251
Players nickname
luca lasagna
Administrators nickname
markus muller
Date
Jul 28, 2022
Time
16:40
Proofs
.

luca lasagna

Player
Player
durante un fermo staradale il soggetto non voleva farsi perquisire e lo ho ammanettato e perquisito con forza ma appena gli ho messo le manette e arrivato un agente dell LSPD che mi ha ammanettato e portato nell'angolo e il soggetto e scappato dopo numerosi minuti mi ha lasciato andare e sono scappato velocemente e sono corso in centrale lspd dove ho parlato con il comandante dicendogli quello che era successo e il comandande nin mi dava ascolto pernsava solo a dare ragione al suo agente perche avevamo avuto delle discussioni e delle divegenze e quindi me ne sono andato via visto che mi volevano arrestare e mi hanno teserato mentre me ne stavo andando via e mi hanno arrestato per il nervoso e visto che nessun angioletto mi rispondeva e visto che questa cosa non e normale probabilmente lo hanno fatto solo perche avevo rivalita con il comandante impulsivamente ho fatto puff dalla rabbia e oltre tutto il comandante non mi ha fatto entrare in saph solo per la nsotra rivalita e questa e un'altra prova e richiedo la prova bodycam di quello che e successo o di DIEGO URAS quello che ha iniziato tutto oppure di MAX TAYLOR oppure di IVAN RUSSO gli agenti che conosco che cerano in quello azione e oltre tutto cerano almeno altri 5/6 agenti.

Ryder Miller

Player
Player
Se devi aprire un report contro degli utenti puoi farlo nella apposita sezione, ti ricordo che per aprire una rivalutazione riguardo l'operato di un amministratore è necessario allegare delle prove. Inserisci delle prove video e riscrivi la richiesta in maniera comprensibile per favore.
Rifiutato, chiudo e archivio.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom