Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Cupido Dior

2x 100% turfer 3xfamwar winner Dior on top ❤️❤️
Player
Joined
May 2, 2022
Messages
471
1.Il tuo nome reale : Lorenzo
2.La tua età 17
3.Fuso orario
4.Online medio nell'arco della giornata 6/7 ore
5.Il tuo Discord: Cupido prada#6780
6.Il tuo nickname: Cupido Prada
7.Il tuo ID 120
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore? sono stato circa 2 anni nel server. Ho fatto parte di ogni singola organizzazione legale / illegale che mi ha dato abbastanza e una buona esperienza RP. Ho una buona conoscenza delle regole della città che è stata acquisita anche durante il tempo che ho trascorso nell'RP, quindi penso che sia il momento di fare questo passo ed essere un amministratore. Inoltre mi piacerebbe essere nel team amministrativo per aiutare i nostri giocatori e migliorare il più possibile il livello di RP nel server.
2. Quali sono i tuoi punti di forza?
- Sono una persona che impara veloce .
- Ho avuto l'esperienza di essere un superiore in diverse organizzazioni per più di 9 mesi.
Bravo a comunicare
- parlo italiano e inglese
.
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza? La maggior parte delle volte sono abbastanza paziente da affrontare le persone che mi insultano in modo calmo, ma come tutti ho i miei limiti. quando spingo oltre il mio limite e scatto un pessimo carattere ed è molto difficile calmarmi quando succede. in uno scenario del genere, non abuserò dei miei poteri di amministratore, tuttavia potrei essere riluttante ad ascoltare qualsiasi rima o motivo presentato dalla persona che mi ha spinto oltre i miei limiti

4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? Si

5. Sarai pronto a vendere il la tua attività ? (E' vietato avere un business mentre ricopri la carica di un amministratore) si
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom