Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Candidatura Leader Los Santos Vagos | Fimo Mortis (8849)

Status
Not open for further replies.

Fimo

Player
Player
Informazioni:
1.Il tuo nome reale Christian
2.La tua età 16
3.Fuso orario GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata 7/8 ore
5.Il tuo Discordia FIMO#3667
6.Il tuo soprannome Fimo
7.Il tuo ID 8849
Informazioni aggiuntive:
1. Responsabile dell'organizzazione. ...
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomenti)
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di gioco di ruolo nell'organizzazione.

1.Responsabile dell'organizzazione Vagos 2.Vorrei diventare il leader di questa organizzazione perchè mi piacerebbe far diventare i vagos una gang in grado di competere con le altre, poi fare del bel rp tra le gang senza tossicità tra di esse e farsi che tutti rispettino tutti dal grado 1 al grado 10 3. I miei consigli per migliorare l'rp nella organizzazione sono: bisogna evitare di prendere nell'organizzazione persone che pensano di aver sempre ragione, non fare i tossichelli derubando qualsiasi persona anche intendo tipo i novellini, evitare persone che non conoscono le regole generali della città

Markus Swayze

Player
Player
Candidatura presa in considerazione...
Riceverai aggiornamenti sotto questo messaggio.

Markus Swayze

Player
Player
Candidatura accettata, presentati domani 11/08 alle ore 17:00 nel canale "IT Leader Application", per effettuare il colloquio per la carica di leader dell'organizzazione "Vagos Street Gang".
Per qualsiasi tipo di problema, scrivimi su discord. (ɴɪᴄʜᴏʟᴀꜱ#0001)​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom