Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
352
Players nickname
Lee_Chang
Administrators nickname
Valak_Smoke
Date
Aug 5, 2022
Time
17:27
Proofs
https://imgur.com/a/ECBuFut

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
Sono stato messo in demorgan da Valak Smoke per 1.7 regolamento ghetto ovvero ( 1.7 Tutti i membri della gang devono indossare una maglia/giubbotto e dei pantaloni/pantaloncini del colore della propria gang | Carcere 180 min), a detta sua non avevo i vestiti gang durante il furto, ero vestito da famiglia dato che ho startato da famiglia il furto, e ci stavano due ragazzi dei Bloods che mi "aiutavano" anche se stavan oa 3km da me, Valak a detta sua è un azione da gang dato che io sono nei Bloods anche se ho startato l'azione da famiglia, i bloods possono aiutarci da famiglia dato che siamo alleati da bio (Interesting - Blood Street Gang)

Noah Sins

Santelia ♛ Romana
Player
Per il furto d’auto basta il tatuaggio in fronte, non è necessario essere in gang.. se la macchina è vuota si può startare il furto da soli, se è con un occupante o due vale la regola del rapimento, due auto e quattro persone..

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Mi risulta che affianco a te erano presenti 3 veicoli dei Bloods Street Gang come supporto pertanto l'azione è da considerare come azione da gangster e non dalla famiglia.
Il furto d'auto non fa parte della funzionalità della famiglia e/o org criminali, infatti la tipologia d'azione viene determinata dal fatto di chi è presente: membri famiglia o gangster - veicoli della famiglia o veicolo della org.

Punizione corretta​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom