Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
5240
Players nickname
Juzam Sins
Administrators nickname
Valak Smoke
Date
Aug 5, 2022
Time
17.00
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/161800/#post-574902

Noah Sins

Santelia ♛ Romana
Player
Buonasera, vorrei capire se facessi: /do mette un mantello magico e nessuno lo vede vale lo stesso quando mi puntano in 10? Richiedo la valutazione di questo thread che non sta ne in cielo ne in terra, non c'è stato un minimo di RP da parte del soggetto poliziotto, ha fatto un comando errato, non sa come e quando fare i comandi, non puoi non far vedere che mandi un panic, se veramente deve essere cosi siamo messi male a livello di giocabilità. Il panic è un comando globale, non esiste che non viene visto con qualsiasi /do /me /try. Ho passato 2 ore in carcere non potendo fare turf, informal e resto, purtroppo già scontate.
Ah, post già presente nella sezione EN, quel comando non può essere fatto con il panic. Buona serata.

John Carter

Player
Player
L'intera cosa è un pò cosi, perchè da una parte hai letto il messaggio dall'altra potresti dire che essendo davanti a lui potevi vedere il cellulare mentre premeva il tasto rosso. Per come vedo l'azione in questo contesto, MG rimosso.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom