1.Il tuo nome reale : Franco
2.La tua età : 47
3.Fuso orario : UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata : 4 - 10 ore dipende dagli impegni di lavoro
5.Il tuo Discord : Frank Russo
6.Il tuo nickname : Frank Russo
7.Il tuo ID : 6201
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione : EMS
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
-Fino ad ora ho ricoperto sempre ruoli "minori", ora mi piacerebbe provare a gestire l'organizzazione
-Vorrei rivedere l'Ems funzionare come qualche mese fa, negli ultimi tempi secondo me è stata davvero assente
-Dare un concreto sostegno ai cittadini e alle organizzazioni
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
-Vorrei un livello di personale leggermente più "maturo"
-Incentivare con bonus cospicui chi effettivamente partecipa alle attività dell'organizzazione
-Creare un gruppo numeroso e possibilmente affiatato per poter coprire al meglio le esigenze della città durante tutta la giornata
2.La tua età : 47
3.Fuso orario : UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata : 4 - 10 ore dipende dagli impegni di lavoro
5.Il tuo Discord : Frank Russo
6.Il tuo nickname : Frank Russo
7.Il tuo ID : 6201
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione : EMS
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
-Fino ad ora ho ricoperto sempre ruoli "minori", ora mi piacerebbe provare a gestire l'organizzazione
-Vorrei rivedere l'Ems funzionare come qualche mese fa, negli ultimi tempi secondo me è stata davvero assente
-Dare un concreto sostegno ai cittadini e alle organizzazioni
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
-Vorrei un livello di personale leggermente più "maturo"
-Incentivare con bonus cospicui chi effettivamente partecipa alle attività dell'organizzazione
-Creare un gruppo numeroso e possibilmente affiatato per poter coprire al meglio le esigenze della città durante tutta la giornata