Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Mark Spike

Player
Player
1.Il tuo nome reale: Carmine
2.La tua età: 16
3.Fuso orario: GMT +1
4.Online medio nell'arco della giornata: 4 ore o più al giorno
5.Il tuo Discord: | l0ck0ut#7647 |
6.Il tuo nickname: Mark Spike
7.Il tuo ID: 9609

Informazioni aggiuntive:
Leader dell'organizzazione .... Ems
Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni) .
-Vorrei fare in modo che questa organizzazione venisse presa sul serio con personale maturo, responsabile, capace di svolgere azioni complicate sotto stress.
-Vorrei fare in modo che l’ospedale esterno alla città abbia la stessa importanza di quello centrale, aumentando il personale di competenza inserendo turni che permettano di fare alternare i medici tra i due ospedali.
-Vorrei fare un controllo del personale attuale ed eliminare qualche componente che ritengo poco professionale.

I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
-Assumere dipendenti con esperienze lavorative e che prendano sul serio il proprio ruolo all’interno dell’EMS.
-Ogni dipendente deve avere delle discussioni con il paziente, chiedendo cosa è successo e capire come fare per risolvere il problema del paziente, senza dare cure al primo che mette piede in ospedale.
-Stabilire ulteriori regole per aumentare la professionalità e offrire maggiore supporto alla organizzazione.

Nicola Sberla

Player
Player
Candidatura accettata,
presentati domani 12/08 alle ore 17.00 nel canale "IT Leader Application", per effettuare il colloquio per la carica di leader dell'organizzazione "EMS".

Per qualsiasi tipo di problema, scrivimi su discord.
(sberla0210#0656)​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom