Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Luca
2.La tua età: 24 anni
3.Fuso orario: UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 10-12 Ore
5.Il tuo Discord: Lucas Morningstar#2638
6.Il tuo nickname: Lucas Morningstar
7.Il tuo ID: 10509
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione: propongo la mia candidatura come Leader dell'organizzazione EMERGENCY MEDICAL SERVICES (EMS)
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione. (amo il mio lavoro, voglio questa responsabilità, esperienza sul campo per conoscere quelle che sono le problematiche dell'org)
Vi ringrazio per l'attenzione.
Cordiali Saluti,
Lucas Morningstar
1.Il tuo nome reale: Luca
2.La tua età: 24 anni
3.Fuso orario: UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 10-12 Ore
5.Il tuo Discord: Lucas Morningstar#2638
6.Il tuo nickname: Lucas Morningstar
7.Il tuo ID: 10509
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione: propongo la mia candidatura come Leader dell'organizzazione EMERGENCY MEDICAL SERVICES (EMS)
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
- Attualmente ricopro l'incarico di Vice Direttore Sanitario in EMS il quale mi ha consentito di divenire un noto punto di riferimento per molti cittadini di Los Santos. Ho prestato servizio anche in LSPD precedentemente, accumulando quindi una notevole esperienza in queste due organizzazioni. Vista l'elevata rete di contatti che ho sviluppato durante la mia permanenza in città e l'approfondita conoscenza dei regolamenti, ho instaurato cordiali rapporti e ricevuto numerosi elogi dai cittadini senza aver MAI avuto diverbi con nessuno, MAI ricevuto sanzioni nelle organizzazioni di cui ho fatto parte e MAI ricevuto richiami o sanzioni dagli Amministratori. Il buon esempio e la correttezza ritengo siano le caratteristiche fondamentali di un Leader che, a differenza di un Boss, ha il compito di trascinare il suo team agendo in prima linea sul campo.
- Ho già pronta una squadra di impiegati EMS altamente professionale e collaudata da mettere in gioco se dovesse essere accolta positivamente la mia proposta come Leader in EMS. In più, data la fitta rete di contatti sviluppata durante queste esperienze, ho pianificato un ulteriore piano di ampliamento del personale. Inoltre ci tengo a sostenere l'attuale dirigenza con la quale stiamo svolgendo un lavoro impeccabile fornendo un efficace servizio di soccorso H24/7 anche nelle ore notturne. Motivo ulteriormente il mio sostegno all'attuale dirigenza in quanto abbiamo messo in piedi un ecosistema di Governance dell'organizzazione che ha consentito di instaurare un ottimo rapporto sia tra di noi che nei confronti del personale operativo ricoprente i vari ruoli dell' ORG con conseguente svolgimento delle attività in modo sereno e soprattutto proficuo. Farò del mio meglio nello svolgimento di questo processo di selezione affinché un Leader proveniente da "fuori" non entri in organizzazione con il rischio di turbare gli equilibri che si sono instaurati e che ci consentono di lavorare in questo clima positivo.
- Svolgo già un ruolo di gestione/governance altamente qualificato in OOC come IT Project Manager nella più grande Multinazionale informatica italiana di cui sono anche membro del Centro d'Eccellenza di Project Management (settore IT) e, forte di questa esperienza, ricoprendo questo ruolo RP, coglierei l'occasione di mettere in gioco anche in questo contesto le mie competenze di gestione con strumenti professionali e l'elevata proattività maturata nel tempo. Grazie al fatto che svolgo il mio lavoro OOC in smart working full-time ho un'elevata autonomia e possibilità di gestione flessibile degli orari in città (potendo quindi essere operativo anche durante le canoniche 8 ore di lavoro nominali in OOC, non sempre effettive, che distribuisco nell'arco della giornata a mia discrezione). Durante eventuali vacanze, visto il ruolo ricoperto in OOC, ho necessariamente la mia workstation sempre a portata di mano ovunque mi trovo che mi consente quindi di essere operativo anche in città.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione. (amo il mio lavoro, voglio questa responsabilità, esperienza sul campo per conoscere quelle che sono le problematiche dell'org)
- Probabilmente questa motivazione è border-line tra la precedente sezione e questa ma ci tengo in prima persona a curare l'esperienza di lavoro RP del mio personale seguendolo e catturando quelle azioni chiave determinanti per le promozioni (a causa di una scarsa governance e leadership presente in altre dirigenze, in passato mi sono state riconosciute dai miei colleghi non appartenenti ai cosiddetti "piani alti" azioni altamente positive che non sono minimamente arrivate alla dirigenza - es. gestione individuale di una situazione complicata con svariate persone circa 10 risolta nel modo più pacifico possibile e con un cordiale saluto tra tutti e altre situazioni che non sto ad elencare in quanto andrebbero off-topic) e questa non curanza dei meriti non si verificherebbe mai nell'ORG a me affidata divenendo quindi uno dei temi cavallo di battaglia della mia gestione.
- Altro cavallo di battaglia della mia gestione sarà un piano organizzativo in continua espansione che prevede svariate iniziative tra cui: censimento e profilazione ad-hoc del personale su strumenti appropriati e professionali contenente informazioni come "voto alle diverse aree trattate nel colloquio di ammissione", "data di entrata in org", "grado di ingresso con data associata ad ogni salto di grado", "azioni significative svolte dal dipendente utili alla sua promozione", "aspetti positivi della sua personalità/operatività", "aspetti da migliorare e carenze valutate dalla dirigenza" etc. Il tutto si riconduce ad un miglioramento dell'esperienza di RP in quanto sono attività svolte in tutte le più grandi aziende dai responsabili che gestiscono il personale.
- Altro miglioramento che metterei in gioco è la direttiva ai vari operatori di far disporre i pazienti che richiedono un servizio sanitario in modo ordinato e organizzato all'interno della struttura ospedaliera vietando tassativamente la calca di persone che esprimono tutte insieme i propri bisogni.
- Rafforzamento del presidio da parte degli operatori EMS anche nella struttura ospedaliera di Sandy Shores.
- Ho un'idea ben chiara su come regolamentare la cosiddetta situazione di "disingaggio" di un'azione svolta dalle gang. Durante l'esperienza di gioco si può verificare il problema che dagli operatori EMS non viene colto il momento di disingaggio (frequentemente si vengono a creare situazioni ambigue) in cui i medici intervengono e procedono con le cure rovinando così l'esperienza RP di tutti e bloccando le azioni in fase di svolgimento. Delle volte la situazione RP non è per niente facile da leggere e dei comportamenti da parte delle gang vengono erroneamente interpretati come "disingaggio" senza che questa sia la loro reale intenzione. Sono confidente del fatto che la mia soluzione possa risolvere gran parte di queste situazioni (posso esporre la soluzione ideata in occasione di un colloquio verbale con gli Amministratori).
Vi ringrazio per l'attenzione.
Cordiali Saluti,
Lucas Morningstar