Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
8169 ,9279
Players nickname
non mi ricordo
Administrators nickname
Elonsik
Date
Aug 8, 2022
Time
12:15
Proofs
.

Evy Prada

Player
Player
ciao vorrei fare la richiesta sban x i miei due account 8169 e 9279 sono stato bloccato x 1.4 È vietato avere più di 1 account aggiuntivo (Twink) | BAN PERMANENTE a tutti gli account eccetto l'account principale. L'account principale otterrà il ban fino a 60 giorni piu che altro non vorrei perdere le mie abilita in gioco tutto il tempo che ci ho trascorso tutto le persone che conoscevo ecc.vorrei dirvi che io sono entrato in un altro account cioe il terzo del mio amico cioe 10009 solo x pagargli la casa x non fargli perdere la fam ma io poi n ci sono piu entrato quindi n era come terzo account mio ma mi vorrei scusare con gli admin x questa cosa vi chiedo se potrei avere lultima possibbilita accetto anche un wipe di soldi per tornare al mio primo account buona valutazione

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Sei stato bloccato anche per la violazione del regolamento generale:​
1.1 L'account creato è di proprietà del creatore, il tuo account non può essere condiviso o scambiato. | BAN PERMANENTE​
Come hai detto tu stesso, sei entrato nell'account dell'amico per pagargli la attività.

Rifiutato.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom