Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Reviewed provocazione e insulti personali | id: 7630 e 352

Status
Not open for further replies.
Your ID
2013
Players nickname
santuzza barella
Suspect ID
352
Date of violation
Aug 10, 2022
Time of violation
22:45
Proofs
https://streamable.com/pqsezk

santuzza barella

Player
Player
il primo si permette di dirmi "di andare a fanculo 40enne del cazzo " 3.1 Insultare la persona e/o prenderla in giro chiaro insulto ooc dato che ho 2 volte l eta di sto ragazzo
il secondo si permette di dire che io rubo nella vita reale per potermi permettere il pc e di togliere il casu marzu tipico formaggio della mia zona dal computer quindi prendendo in giro la mia provenienza e violando anche lui la 3.1
Chiedo scusa per aver violato la regola di non poter uccidere prima dell evento ma mi sono offeso parecchio sono pronto a prendermi le colpe
provocazione 1 7630
leee chang insulti 352

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
il primo si permette di dirmi "di andare a fanculo 40enne del cazzo " 3.1 Insultare la persona e/o prenderla in giro chiaro insulto ooc dato che ho 2 volte l eta di sto ragazzo
il secondo si permette di dire che io rubo nella vita reale per potermi permettere il pc e di togliere il casu marzu tipico formaggio della mia zona dal computer quindi prendendo in giro la mia provenienza e violando anche lui la 3.1
Chiedo scusa per aver violato la regola di non poter uccidere prima dell evento ma mi sono offeso parecchio sono pronto a prendermi le colpe
provocazione 1 7630
leee chang insulti 352
io già la punizione la ho presa ma tu ti prendi l'avvertimento XD

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
provocazione 1 7630
leee chang insulti 352
Quali insulti scusami ahahah

Diego Urass

Player
Player
e le tue provacozioni non le contiamo? ah no tagliamo le clip xd
invece che puntare il dito e parlare parlare parlare, hai un forum davanti a te, se ritieni che abbia provocato perchè non crei un reclamo? E poi un'ultima cosa, ce l'avete proprio con sto fatto dei sardi eh... anche da poco un gruppo di ragazzi mi ha inseguito in gioco dicendo che siamo pastori... ajo sciraa

santuzza barella

Player
Player
invece che puntare il dito e parlare parlare parlare, hai un forum davanti a te, se ritieni che abbia provocato perchè non crei un reclamo? E poi un'ultima cosa, ce l'avete proprio con sto fatto dei sardi eh... anche da poco un gruppo di ragazzi mi ha inseguito in gioco dicendo che siamo pastori... ajo sciraa
frate sono tutti razzisti non capisco cosa gli prenda a queste persone se guardi la clip appena fa lo spiritoso ridono in 4 o 5 quindi e un pensiero comune di queste persone che oltre a essere tossiche in un videogame fanno discriminazione territoriale nella realta

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
Perchè commenti se non sei nominato nel thread?

santuzza barella

Player
Player
ecco qua sono due clip in tutto perche come vedi appena sono stato insultato ho clippato e come vedi dall animazione e dall orario qua e dove rinizia subito la clip e si sente 7630 facendo allusioni a chiavete con cheat

Status
Not open for further replies.
Top Bottom