Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Eduard Swayze

Player
Player
1.Il tuo nome reale: Edoardo Di Bartolomeo
2.La tua età: 15
3.Fuso orario: UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 8-9h
5.Il tuo Discordia: Edoo_00 #0057
6.Il tuo soprannome: Fabio Russo
7.Il tuo: ID 10322
Informazioni aggiuntive:
1. Leader dell'organizzazione: Propongo la mia candidatura come leader del Dipartimento di Polizia di Los Santos
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomenti)

1.Gestire l'Org. essendo attivo
Vorrei candidarmi come leader della LSPD per portare questo dipartimento ad essere vivo come una volta data la sua importanza. Per mantenere un Org. Statale così importante penso sia necessario molto impegno, molte ore disponibili e molta dedizione. Io sarei disposto a portare tutto questo nella città. Organizzerei le varie pattuglie facendole agire nelle zone più pericolose per proteggerei vari cittadini indifesi. Affiancherei i nuovi arrivati dato che la gestione precedente la ritenevo scadente. I nuovi agenti che venivano assunti erano normalmente addestrati solo da me, penso quindi di avere delle competenze per ricoprire questo ruolo. |
2. Creare una squadra qualificata e potente
Il modo che adotterei per affrontare la questione della convivenza è formare una bella squadra assemblata da componenti qualificati e in grado di svolgere il proprio lavoro per non essere più derisi e presi in giro per la minoranza. I criminali avrebbero quindi più timore ad affrontare 10-15 ufficiali competenti. Gli agenti che entreranno a far parte del dipartimento dovranno conoscere le regole basilari della bibbia e avere una base di conoscenza di: codici radio per una corretta comunicazione, del codice penale, del codice stradale.
3. Rispetto del regolamento del server e del regolamento per una convivenza civile
Dato il gruppo di persone attive ormai creato da giorni, penso di riuscire a raggiungere l'obiettivo che ritengo più importante ovvero il rispetto delle regole da parte dei cittadini di Los Santos. Vorrei riuscire ad evitare la trasgressione del regolamento dettato non solo dal codice civile ma anche dalla bibbia. Nella mia esperienza come Vice Direttore ho notato che ultimamente i civili, ma soprattutto i criminali erano soliti prendersi gioco della minoranza delle forze dell'ordine per riuscire a delinquere meglio e con più facilità. Ci terrei dunque a riportare un po' di rispetto agli ufficiali in generale facenti anche parte di altre Org. Statali. |
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di gioco di ruolo nell'organizzazione.
Un consiglio che darei ai miei agenti è evitare di fare Mixchat, cercare di ricorrere il meno possibile ad un admin risolvendo quindi le azioni RP da soli per riportare un po' di gioco di ruolo. Farei inoltre vari addestramenti programmati (come in un dipartimento reale) per perfezionare sempre meglio i miei colleghi facendogli sbagliare il meno possibile le azioni in polizia.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom