Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Players nickname
kikna spagheti
Administrators nickname
john carter
Date
Oct 24, 2021
Time
00:15
Proofs
https://youtu.be/UDiAsyV8ZGo

nika kiknavelidze

Player
Player
6.15 Quando sei fuori dal GHETTO è necessario impegnarsi in RP prima di sparare a qualcuno. Per esempio rilasciarli richieste e se non ascoltano le vostre richieste entro 5 secondi è possibile
[3:50 AM]
io ero in ghetto quindi non mi serve fare rp per uccidere qualcuno poi non ce nessuna regola che un cittadino non puo andarex in ghetto a uccidere le persone
[3:51 AM]
richiedo di rimuovermi lavvertimento e togliermi dal carcere perche non ho fatto niente di sbagliato

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
6.15 Quando sei fuori dal GHETTO è necessario impegnarsi in RP prima di sparare a qualcuno. Per esempio rilasciarli richieste e se non ascoltano le vostre richieste entro 5 secondi è possibile
[3:50 AM]
io ero in ghetto quindi non mi serve fare rp per uccidere qualcuno poi non ce nessuna regola che un cittadino non puo andarex in ghetto a uccidere le persone
[3:51 AM]
richiedo di rimuovermi lavvertimento e togliermi dal carcere perche non ho fatto niente di sbagliato
Buona sera. Dopo aver consultato, grazie alla clip, la situazione completa la mia decisone è la seguente:
ID 281 Demorgan 60min - DM
(ID 281 verrà rimosso l'avvertimento, e con l'amministratore ci sarà un dialogo)
ID 212 Demorgan 60min - PG
ID 246 Demorgan 30min - CR

Chiuso.

Top Bottom