Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
10433
Players nickname
Carti Sins
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Aug 10, 2022
Time
11:11
Proofs
https://imgur.com/HyIBuOA

Xcored

| Carti Sins |
Player
Salve, ieri a mezzanotte sono stato bannato per non essermi presentato al controllo del pc. Il motivo è che avevo 555/900 ping, quindi a causa di ciò, non funzionava discord, il gioco era in ritardo, tutto era in ritardo.

Quindi, quando Elonsik Swayze si è avvicinato a me, non l'ho davvero ascoltato perché ho pensato che fosse un fan di famiglie che stava cercando di ottenere il mio outograph e il motivo principale per cui stavo cercando di aggiustare il mio ping. Quindi, quando stava cercando di parlare con me, ho risposto con ,, ho 900 ping''. Quindi, quando ho detto che ho 900 ping dopo 5 secondi, ho spento il mio PC.

E sono andato a dormire perché la mia connessione Internet era una merda e non potevo nemmeno chiamare Prada su Snapchat per dire che sto andando via.

Sin Macher

Player
Player
Dont know this man, seems legit, unban.

Italian translation: Non conosco quest'uomo, sembra legittimo, non bandito.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Io quando mi sono avvicinato a te ti ho chiesto subito se potevi entrare nel discord di GrandRP e non ti avevo chiesto un autografo come dici tu.
Stranamente quando mi teletrasporto da voi, per fare un controllo di cheat avete sempre un ping elevato...
Sei stato bannato in base ad una prova: clip.

Rifiutato.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom