Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
1835
Players nickname
Davide Sparrotta
Administrators nickname
Estel Green
Date
Aug 11, 2022
Time
16:55
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/167763/

Davide Sparrotta

Player
Player
Trovo ingiusto il warn fazione ricevuto in questo thread: Approved - UB + insulti in un altra lingua + Reg. Gen. 6.2 | ID: 2013
Ecco le mie motivazioni:
  • Metagame, non trovo nessun metagame effettuato da me o dai miei agenti.
    Non sono stati utilizzati sistemi di comunicazione esterni come visibile ed ascoltabile in [questa clip] che si trovava nel thread.
    Al contrario, [in questa clip] che è stata mandata [in questo thread] si capisce che ID 2013 stia facendo metagame con ID 7723 su discord da come si può comprendere dal proseguire dell'azione e dalle frasi dette. Stranamente però nessuno dei due ID è stato punito per questo.

• Regolamento ZV, i miei agenti non hanno infranto nessun punto del regolamento ZV, il quale non recita che non si possano effettuare azioni di polizia, ma anzi, permette di farle con valido motivo IC, onestamente, una persona che impugna due armi davanti a degli agenti federali mi pare un buon motivo, ed a proposito, come mai ID 2013 per questo non è stato punito? E' pure scappato da puntato (unico motivo per cui sono stati esplosi dei colpi da parte di due membri FIB).

• Fail rp, non vedo quali failrp siano stati commessi da tutta l'organizzazione e che non siano già stati puniti in questo thread: Approved - abuso di potere e powergame vdm non rp polizia | id 9622 (che riguardano un singolo individuo, non altre persone dell'organizzazione).

• Per quanto riguarda il VDM è tutto spiegato in questo thread: Pending review - VDM | Markus Müller
Vorrei concludere con una piccola riflessione:
Possibile che ID 2013 non riceva punizioni dirette ma solo un warn fazione anche se in azione non c'erano 3 membri di essa e non era un'azione di gang e ad ID 7723 venga data l'infrazione del Regolamento Generale 3.1 scritto, mentre ai membri della FIB viene dato un warn fazione solo per il comportamento non consono di una persona che, tra l'altro, come detto prima è stata già punita?
Con tutte le clip che sono arrivate nei vari threads mi sembrano ingiuste ed anzi, poco professionali e non coerenti da parte dell'amministrazione le punizioni assegnate.
Auguro un buon proseguimento di giornata a tutti.

John Carter

Player
Player
Ho visionato la clip per intero e mi ritrovo con la decisione admin, il warn potrà essere rimosso tramite missione con i curator state, vediamo di darci tutti una regolata ragazzi.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom