Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Malacarne | Organizzazione Non Ufficiale

Rejected
Status
Not open for further replies.

Kevin Flow

Player
Player
Joined
Dec 9, 2021
Messages
6
Malacarne.png





Nome della Famiglia: Malacarne

Leader: Kevin Flow (ID 2126)

Casa: 843

GrandRP Leader: Kevin Flow

Discord Leader: Delca_Doc#3991








STORIA



- Le origini

La famiglia Malacarne affonda le proprie radici in Italia ed é composta da persone con idee e personalità diverse, ma accomunate dagli stessi valori. Dovettero abbandonare la loro patria a causa della crisi economica che attraversava il paese e per l'elevato tasso di corruzione, circostanze che impedivano alle persone oneste di realizzare le proprie ambizioni.
Guidati dal capo famiglia, in cui avevano piena fiducia, decisero di trasferirsi a Los Santos, per cercare fortuna e riconquistare il loro elevato tenore di vita.
All'interno della famiglia erano tutti determinati e si respirava un clima di fiducia e serenità. Tutti i membri erano uniti e condividevano obiettivi e strategie, pur avendo delle idee talvolta legittimamente contrapposte ma confrontandosi sempre in modo diretto, trasparente e democratico.
Iniziano a svolgere diversi lavori in giro per la città e con i primi guadagni riescono ad avviare alcune aziende familiari, ma si accorgono da subito che anche a Los Santos la situazione non è delle migliori, a causa di poliziotti corrotti, violente bande criminali e famiglie senza scrupoli.
Cosi, per quanto le intenzioni della famiglia Malacarne siano sempre state volte alla costruzione di rapporti di fiducia e collaborazione, dopo aver subìto furti, sequestri e rapine, decidono anche loro di sporcarsi le mani e dedicarsi ad attività criminali e business illegali.​


- L'ascesa

Grazie alle loro capacità imprenditoriali e strategiche iniziano a farsi strada anche nel mondo della malavita, con una rapida scalata che li porta ad affermarsi tra le famiglie più potenti della città. Rapinano banche, acquisiscono nuove aziende ed avviano produzioni e commerci di contrabbando, instaurando anche una solida alleanza con una famiglia altrettanto importante, collaborazione risultata in seguito fondamentale per contrastare altre oligarchie.
La famiglia Malacarne continua a crescere velocemente, aumentano le persone e le attività da gestire, rendendo necessaria l'assegnazione di ruoli di comando a nuovi membri che, seppur in poco tempo, avevano mostrato un certo grado di lealtà, partecipazione e capacità gestionali.
Questa rapida espansione, però, si rivela presto un'arma a doppio taglio, perché se da una parte arricchiva la famiglia in termini di prestigio e potere, dall'altra non permetteva un'approfondita conoscenza di tutti i membri e un controllo totale da parte dei vertici sulle varie attività.
Così, a causa di valutazioni affrettate e di alcune scelte sbagliate, all'interno della famiglia si iniziano a creare dissapori e contrasti tra veterani e nuove leve che, coalizzandosi, iniziavano a divergere dalle regole e dalle modalità adottate fino ad allora.
Questa scissione interna diventa ancora più marcata quando, per motivi personali, alcuni membri storici che erano al vertice si dovettero ritirare dagli affari e abbandonare la città, lasciando ancor più spazio a quei nuovi membri che si allontanavano da quelle che erano state le caratteristiche distintive della famiglia.​


- Il declino

L'atmosfera all'interno della famiglia diviene sempre più ostile e tempestosa. All'esterno, in modo del tutto arbitrario, alcuni iniziano a creare dinamiche ed alleanze controverse che, sommate alle problematiche interne, porteranno ad un'escalation di scontri e violenza generalizzata che andrà a coinvolgere anche la storica famiglia alleata, mettendo cosi fine ad una importante e consolidata collaborazione.
Le continue divergenze tra soldati, vice e boss non permettevano più di far fronte ai vari problemi, amplificandoli di volta in volta, fino a renderli insormontabili.
La famiglia inizia a perdere prestigio, potere e aziende, ma soprattutto la propria identità. Molti membri storici, ormai esausti dai continui scontri e dal nervosismo dilagante, se ne vanno rammaricati.
Rimanendo composta in prevalenza da coloro che ne avevano tradito i valori e che aspiravano solo ad una crescita personale, iniziano degli scontri con altre famiglie per la cattura delle attività, quando queste ultime avevano più esperienza nel settore e occorreva del tempo per poterli contrastare.
Ma ormai la fame di potere dei più facinorosi aveva già preso il sopravvento e ne spegneva il lume della ragione, a tal punto che iniziavano a convincersi che quello che gli mancava fosse un gruppo per poter combattere. Proprio così, in "gruppo" lamentavano di non avere un "gruppo", senza capire che in realtà serviva solo tempo per esercitarsi ed organizzarsi in modo maggiormente strategico e funzionale.
Cosi, uno dopo l'altro, coloro che avevano contribuito a distruggere la famiglia iniziano ad abbandonarla, mentre il boss, consapevole della situazione e degli errori commessi, li accompagnava alla porta augurandogli tanta fortuna.​


- L'italica fenice

La famiglia Malacarne rimase cosi composta dal boss e da pochi fedelissimi, che erano riusciti a mantenerne in vita quell'identità originaria che li aveva resi una delle famiglie più importanti ed influenti della città.
Facendo tesoro della propria esperienza e imparando dagli errori commessi, ricominciano ad arruolare e a formare nuove reclute.
Nella scelta dei membri e nell'assegnazione dei ruoli si iniziano ad applicare diversi metri di valutazione e di gestione, ricercando sempre i valori fondanti e quei princìpi imprescindibili che devono accomunare tutti. Ritrovando un clima di fiducia e di serenità, alcuni membri storici cominciano a fare ritorno.
In poco tempo la famiglia ritrova il proprio equilibrio, riesce a riacquisire il controllo sulle aziende e ad avviare nuove attività, tornando cosi nuovamente in auge.
Rinata dalle proprie ceneri, come l'araba fenice, la famiglia Malacarne ricomincia ad espandere il suo potere e a valutare nuove strategie e attività, con l'obiettivo di aumentare le proprie competenze ed aggiungere gli ultimi tasselli al mosaico della loro ascesa.​





Obiettivi:

- Aziende familiari
- Controllo del territorio
- Commercio di armi e droga
- Gare clandestine
- Rapine
- Furti d'auto
- Sequestri di persona
- Racket




Ruoli:

- Affiliato (recluta, si impegna per fare esperienza e guadagnare fiducia - accesso a magazzino e veicoli Lv 1)
- Soldato (membro fidato e pronto a tutto, istruisce gli affiliati - accesso a magazzino, armeria e veicoli Lv 2)
- Caposquadra (coordina le attività e la gestione dei business - accesso a magazzino, armeria e veicoli Lv 3)
- Vice (consigliere e rappresentante del boss, svolge funzioni di controllo e supervisione, accesso completo)
- Boss (leader, accoglie le istanze e decide le strategie, responsabile del benessere di tutta la famiglia)




Alleati: Hellbanianz

Rivali: nessuno




Colore divisa: nero e rosso

Colore auto: nero / nero e rosso


Screenshot_15.png





Regolamento:

- i membri sono tenuti ad essere sempre collaborativi nei confronti degli altri giocatori
- è obbligatorio rispettare il regolamento generale della città
- è vietato assumere comportamenti offensivi o che possano rovinare l'esperienza RP
- ripetute violazioni del regolamento generale comportano l'espulsione dalla famiglia
 

Nick Mendoza

三っ•̀.̫•́)っ • ID: 6479
Player
Joined
Jan 23, 2022
Messages
2,534
Richiesta di unofficial rifiutata in quanto il leader è stato bannato.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom