Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected DM | Cheats | ID 3968 - DM | Cheats | ID 10683

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
10273
Players nickname
Jones_Tongj
Suspect ID
ID|3968 - ID|10683
Date of violation
Aug 13, 2022
Time of violation
19:47
Proofs
https://youtu.be/_Cfw94tFGco

Jones_Tongj

Player
Player
Straniero ID | 3968 scontro durante l'attività lavorativa mette il bus di traverso in versione senso unico impedendomi di giungere il check Point Verde nella mappa. Lo raggiunsi per identificare il suo ID in uno scontro e sbazato fuori dall'abitacolo. Si rialza per tornare nuovamente nell'auto senza camminare o correre ma pattinando. (Cheats).
Straniero ID | 10683 mentre raggiungo il bus per tornare alla mia attività lavorativa e non perdere il tempo mi raggiunge impedendomi di recuperare la mia attività lavorativa e il tempo rimasto per riprendere la corsa e raggiungere il chek point verde nella mappa, il bus e scomparso con la soddisfazione del suo verso. Si reca al negozio senza camminare o correre ma pattinando. (Cheats).

Edo Kozlov

Player
Player
Straniero ID | 3968 scontro durante l'attività lavorativa mette il bus di traverso in versione senso unico impedendomi di giungere il check Point Verde nella mappa. Lo raggiunsi per identificare il suo ID in uno scontro e sbazato fuori dall'abitacolo. Si rialza per tornare nuovamente nell'auto senza camminare o correre ma pattinando. (Cheats).
Straniero ID | 10683 mentre raggiungo il bus per tornare alla mia attività lavorativa e non perdere il tempo mi raggiunge impedendomi di recuperare la mia attività lavorativa e il tempo rimasto per riprendere la corsa e raggiungere il chek point verde nella mappa, il bus e scomparso con la soddisfazione del suo verso. Si reca al negozio senza camminare o correre ma pattinando. (Cheats).
non è cheats ma un semplice bug visivo che capita spesso

Nicola Sberla

Player
Player
Salve, visionando la clip allegata ho deciso di rifiutare questo reclamo in quanto si tratta solamente di un bug visivo.
Chiudo e archivio.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom