1.Il tuo nome reale: Sergio
2.La tua età: 20
3.Fuso orario: Roma
4.Online medio nell'arco della giornata: 4 ore o più
5.Il tuo discordia: Fulvio919#4777
6.Il tuo soprannome: Rocco Rockfeller
7.Il tuo ID: 335
Informazioni aggiuntive:
1.Capo dell'organizzazione SAHP
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
1- Primo punto che la SAHP deve tornare allo splendore di un tempo con agenti sempre operativi e diminuire per il crimine sia a nord città e sia come supporto a sud all'lspd o fib
2- Voglio migliorare il luogo di lavoro rendendolo più divertente in quanto nell'ultimo mese moltissima gente se ne è andata e per questo motivo e stata chiusa e questa cosa la vorrei cambiare con agenti disponibili ad ogni situazione ed orario .
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nell'organizzazione.
prima di tutto il mio consiglio e di riazzerare l'organizzazione per ricostruirla da capo a piede con addestramenti continui e supervisione fissa di tutti gli agenti per il loro operato come multe arresti indagini ed altro fornire più colloqui con altre org in modo da sapere l' operare altrui e magari aiutarsi a vicenda
2.La tua età: 20
3.Fuso orario: Roma
4.Online medio nell'arco della giornata: 4 ore o più
5.Il tuo discordia: Fulvio919#4777
6.Il tuo soprannome: Rocco Rockfeller
7.Il tuo ID: 335
Informazioni aggiuntive:
1.Capo dell'organizzazione SAHP
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
1- Primo punto che la SAHP deve tornare allo splendore di un tempo con agenti sempre operativi e diminuire per il crimine sia a nord città e sia come supporto a sud all'lspd o fib
2- Voglio migliorare il luogo di lavoro rendendolo più divertente in quanto nell'ultimo mese moltissima gente se ne è andata e per questo motivo e stata chiusa e questa cosa la vorrei cambiare con agenti disponibili ad ogni situazione ed orario .
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nell'organizzazione.
prima di tutto il mio consiglio e di riazzerare l'organizzazione per ricostruirla da capo a piede con addestramenti continui e supervisione fissa di tutti gli agenti per il loro operato come multe arresti indagini ed altro fornire più colloqui con altre org in modo da sapere l' operare altrui e magari aiutarsi a vicenda