Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Situazione Attuale tra le Gang e i Marabunta

Status
Not open for further replies.

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
Abbiamo aperto questo Reclamo per poter mettervi al corrente della situazione che c'è tra le varie gang al momento.
Tra i bloods e i ballas c'è del dialogo pacifico e dell'RP mentre con i Marabunta vengono a mancare quest'ultime.

Ai Ballas è successo il seguente: Hanno iniziato a tossicargli pesantemente per il fatto che inizialmente volessero avere la Gang dei Ballas.
Una prova è stata dopo la cattura del territorio in cui hanno tossicato d'avanti all'amministratore Elonsik.
Dopo questo avvenimento le Gang sparano a vista ai Marabunta.

Ai Bloods è successo il seguente: sono successi episodi di metagame prima delle gang in cui il signor "Cupido wrld" ci ha chiamato "fratelli chang " senza averci mai visto in game e senza averci stretto la mano" seconda volta è successa oggi alle 20:20 in cui eravamo al vecchio ospedale delle gang (fuori dalla zona del ghetto) eravamo fermi perchè stavamo controllando delle cose, sentiamo una moto, ci giriamo e vediamo una moto dei marabunta scende dalla moto e ci spara senza fare RP (0 parole), subito dopo iniziano ad insultarci dicendoci "Scarsoni-Nabboni-Babbuini-Imparate a giocare (giocare non sparare), Ecc" subito dopo chiama un medico (è arrivato un medico admin) solo per lootarci e umiliarci (non so se è possibile farlo in game ma lo segnalo comunque perchè sarebbe un Gran Fail (Azione a scopo di loot) + aggiungo che l'id 28 parlava in inglese (Oggi ha fatto pure Deatmatch + Car Roaming ai Ballas).
Dopo averci ressato ci hanno puntato e parlato in un misto italiano/inglese, ci hanno derubato e gli abbiamo dovuto givvare gli oggetti che avevamo nell'inventario, dopo aver finito il loro l'RP di sfottimento ci hanno detto di dire in radio "Marabunta On Top Cosi Clippiamo e la Pubblichiamo" (Testuali Parole) dopo questo arriva un nostro amico che arriva dopo aver sentito lo sparo e loro senza dire niente e dargli il permesso di parlare gli hanno sparato e poi ucciso (Qualche admin stava guardando Forse ID 528) tutto questo lo hanno fatto alle 20:21 per non darci modo di partecipare alla cattura che ci avevano segnalato 20 minuti prima.

Dopo aver parlato ai Ballas in OOC di quello che è successo con i Marabunta ci hanno detto che un ragazzo dei Marabunta voleva farci sapere tutte le cose bellissime che ci stanno dietro alla Gang, abbiamo registrato la Clip e in + ha detto che in caso dovesse "Testimoniare" per quello che ha detto, sarebbe disponibile.
Le registrazioni e gli audio di quello che ha detto un membro dei marabunta non lo pubblichiamo per non far sapere chi è, se qualche admin volesse vederlo mi scriva in privato che gli manderò personalmente il video intero della chiaccherata che abbiamo avuto con lui.

Di seguito le frasi dette dal membro dei marabunta: "i marabunta non sanno fare RP, loro non hanno mai giocato a un server RP, loro prendono questo server come un server Freeroam" "Molta gente si lamenta che loro fanno gli eventi senza dire niente" e molte altre chicche che forse vi faranno riflettere sul fatto di aver scelto il giusto leader dei Marabunta, perchè secondo tutti quanti quelli dei bloods, ballas e gente che è all'interno dei marabunta, dovrebbero rimuovergli l'incarico da leader siccome siamo in uno dei server migliori in ambito di RP (Sia di script che di RP se non fosse per queste persone che hanno preso il server come un freeroam) perchè io come molti altri membri delle gang e streamer non vogliono veder rovinare questo fantastico server, per colpa dei marabunta, per una volta possiamo fare il cambiamento dell'RP italiano con lo sforzo di tutti)

Scritto dai Bloods in collaborazione con i Ballas e membri dei Marabunta
Discord:QueeChang#1922

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Allora forse non hai capito che in ghetto poi sparare senza motivo. E poi pubblica la clip dove ho detto ( frattali Chang ) . Poi come fai a sapere Dal Id che ero cupido ? vuoi non mi avete mandato ID / nomi chi fa il turf se te mi dicevi fai parte del roster del turf non ti lottavamo . Poi parlando il fatto del turf i tuoi membri mi hanno ucciso appena ho lasciato la zona di turf per un bug ( clip non lo pubblicata perché siete nuovi.e perché avevamo un patto che te hai nuovi giocatori come li ho io e per imparare e memorizzare le regole ci vuole tempo quindi non andiamo a pubblicare sul forum possiamo risolvere la situazione IC Poi discorso per eventi perché una gang dovrebbe andare a dire all’altra gang quando ci sono eventi ? Voi dovete vedere e leggere gli orari quando sono i eventi e i luoghi . ❤️❤️❤️

Last edited:

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Poi il formatto del report e sezione e sbagliato poi quando devi fare un report contro qualcuno devi avere la clip che dura almeno 1minuto . Poi non puoi fare report con 3th party poi come hai detto che hai un membro di marabunta come (testimone ) per me o per la mia gang non cambia perché i membri attuali che ho nella gang sono sempre felici . Prendono 11250$ ogni ora armi e ammonizioni vanno date anche se ho speso un botto di soldi dalla mia tasca così possono fare eventi e dopo eventi le armi le tengono loro ☺️ E poi SENZA odio o manchi di rispetto secondo me la mia opinione è che te devi imparare a fare rp da gangster e devi imparare cosa fanno i gangster e le gang come funzionano

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Poi parlando di ballas sparano dal hq appena ci vedono lol e questo che voi chiamate (rp) ? Poi per prima cosa sparare dall’Interno all’infuori del hq non si può fare vai contro le regole ☺️

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
Poi parlando di ballas sparano dal hq appena ci vedono lol e questo che voi chiamate (rp) ? Poi per prima cosa sparare dall’Interno all’infuori del hq non si può fare vai contro le regole ☺️
Carissimo, per tuo dispiacere i Bloods e i Ballas stanno molte volte in discord assieme, questo vuol dire che molte volte abbiamo le condivisioni aperte ma il problema più grosso e che vi divertite a trollare girando per il quartiere e iniziare a sgommare, vi mandiamo via una volta, siccome ci piace fare RP, anche la seconda ma la terza iniziamo a smitragliarti tutti quanti perché per quanto riguarda i bloods posso dirti che chi è venuto dai bloods era davanti a sul bordo della strada quindi perfettamente dentro l'hq in ogni caso eri proprio lì sul bordo quindi parlando per i miei dei bloods non ha fatto nessuna infrazione (non posso dire nulla riguardo ai ballas non avendo visto tutta la scena anche se loro hanno confermato che erano lì davanti), Ah e l'unica infrazione l'hai fatta tu facendo queste bellissime cose:

1.2 Quando siete presente sul territorio HQ di una gang, si è tenuti a fare tutto ciò che ci viene richiesto dalla gang. | AVVERTIMENTO (ti abbiamo chiesto 3 volte di andartene, stessa cosa hanno fatto i ballas)

1.3 È vietato visitare la HQ di una gang senza un motivo IC (ad es. Raid, parlare con i deputati/ leader), per tutte le organizzazioni. | AVVERTIMENTO (sei venuto solo per trollare e prenderci per il culo sgommando)

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
Poi il formatto del report e sezione e sbagliato poi quando devi fare un report contro qualcuno devi avere la clip che dura almeno 1minuto . Poi non puoi fare report con 3th party poi come hai detto che hai un membro di marabunta come (testimone ) per me o per la mia gang non cambia perché i membri attuali che ho nella gang sono sempre felici . Prendono 11250$ ogni ora armi e ammonizioni vanno date anche se ho speso un botto di soldi dalla mia tasca così possono fare eventi e dopo eventi le armi le tengono loro ☺️ E poi SENZA odio o manchi di rispetto secondo me la mia opinione è che te devi imparare a fare rp da gangster e devi imparare cosa fanno i gangster e le gang come funzionano
Ti chiedo scusa se ho sbagliato report e sezione ma sono su grand RP da poco quindi credo sia normale sbagliare / non conoscere le meccaniche di gioco, purtroppo tutto ieri i bloods hanno avuto lo shadowplay completamente inutilizzabile quindi non abbiamo clip, l'unico problema è che ci sono 8 grandissimi streamer che sanno di sta cosa è che si stanno lamentando dei vostri comportamenti, loro di vede che sono venuti qui per divertirsi sparando, ma posso dire che con un'azione hanno fatto parecchio RP senza tryhardare in una rapina al 24/7 abbiamo contattato per circa 10 minuti, ah e il membro dei marabunta, può non fregatene niente, ma è una persona che ha vissuto in prima persona il letame che c'è li dentro.

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
Allora forse non hai capito che in ghetto poi sparare senza motivo. E poi pubblica la clip dove ho detto ( frattali Chang ) . Poi come fai a sapere Dal Id che ero cupido ? vuoi non mi avete mandato ID / nomi chi fa il turf se te mi dicevi fai parte del roster del turf non ti lottavamo . Poi parlando il fatto del turf i tuoi membri mi hanno ucciso appena ho lasciato la zona di turf per un bug ( clip non lo pubblicata perché siete nuovi.e perché avevamo un patto che te hai nuovi giocatori come li ho io e per imparare e memorizzare le regole ci vuole tempo quindi non andiamo a pubblicare sul forum possiamo risolvere la situazione IC Poi discorso per eventi perché una gang dovrebbe andare a dire all’altra gang quando ci sono eventi ? Voi dovete vedere e leggere gli orari quando sono i eventi e i luoghi . ❤️❤️❤️
Allora, dall'ID che eri cupido lo sapevo dal fatto che avevo già visto tue foto ecc, noi esattamente non ti abbiamo mandato ID di chi parteciva però caso fa sei venuto 4 minuti prima della lotta mentre eravamo 3 online.... E ne hai uccisi 3 senza aver detto una parola. Parlando del fantastico bug, se parli di quando facevi lo spray nel muro davanti al nostro territorio, siamo arrivati affianco a te puntandoti per dirti di andare via, tu come l'eroe del server tiri fuori la revolver e inizia a spararci, muori e vai a lamentarti con elon (capo del server Italiano) che ti abbiamo ucciso all'ospedale.. poi se ti riferivi a quello successo ieri dopo la cattura del territorio, noi tutto ieri sera non potevamo entrare nei turf quindi, si i miei hanno sbagliato a spararti, oltre questo non ho più niente da dirti perché posso darti ragione siccome siamo ancora nuovi e devo dare i ruoli di IT | Crimine ai miei.

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Carissimo, per tuo dispiacere i Bloods e i Ballas stanno molte volte in discord assieme, questo vuol dire che molte volte abbiamo le condivisioni aperte ma il problema più grosso e che vi divertite a trollare girando per il quartiere e iniziare a sgommare, vi mandiamo via una volta, siccome ci piace fare RP, anche la seconda ma la terza iniziamo a smitragliarti tutti quanti perché per quanto riguarda i bloods posso dirti che chi è venuto dai bloods era davanti a sul bordo della strada quindi perfettamente dentro l'hq in ogni caso eri proprio lì sul bordo quindi parlando per i miei dei bloods non ha fatto nessuna infrazione (non posso dire nulla riguardo ai ballas non avendo visto tutta la scena anche se loro hanno confermato che erano lì davanti), Ah e l'unica infrazione l'hai fatta tu facendo queste bellissime cose:

1.2 Quando siete presente sul territorio HQ di una gang, si è tenuti a fare tutto ciò che ci viene richiesto dalla gang. | AVVERTIMENTO (ti abbiamo chiesto 3 volte di andartene, stessa cosa hanno fatto i ballas)

1.3 È vietato visitare la HQ di una gang senza un motivo IC (ad es. Raid, parlare con i deputati/ leader), per tutte le organizzazioni. | AVVERTIMENTO (sei venuto solo per trollare e prenderci per il culo sgommando)
Ma dai la differenza tra ghetto e hq?

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Allora, dall'ID che eri cupido lo sapevo dal fatto che avevo già visto tue foto ecc, noi esattamente non ti abbiamo mandato ID di chi parteciva però caso fa sei venuto 4 minuti prima della lotta mentre eravamo 3 online.... E ne hai uccisi 3 senza aver detto una parola. Parlando del fantastico bug, se parli di quando facevi lo spray nel muro davanti al nostro territorio, siamo arrivati affianco a te puntandoti per dirti di andare via, tu come l'eroe del server tiri fuori la revolver e inizia a spararci, muori e vai a lamentarti con elon (capo del server Italiano) che ti abbiamo ucciso all'ospedale.. poi se ti riferivi a quello successo ieri dopo la cattura del territorio, noi tutto ieri sera non potevamo entrare nei turf quindi, si i miei hanno sbagliato a spararti, oltre questo non ho più niente da dirti perché posso darti ragione siccome siamo ancora nuovi e devo dare i ruoli di IT | Crimine ai miei.
Cosa che bug? Non sai come funzionano le spray? Lol ? Comunque tutti i partecipanti per turf sono considerati ooc giocatori solo 5 min prime che inizi il turf 👌

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Dopo aver attentamente esaminato il reclamo generico con tutti i pro e contro delle varie situazione, il mio giudizio è il seguente:
vi chiedo di rispettare le regole del nostro server, e comportarvi nei limiti del Role Play; potete compattere nel ghetto tra di voi rispettando sempre le regole.
Siate rispettosi nei confronti degli altri giocatori.

Chiuso.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom