Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
8849
Players nickname
Fimo Mortis
Suspect ID
6406
Date of violation
Aug 15, 2022
Time of violation
18.00
Proofs
https://youtu.be/

Fimo

Player
Player
Durante una sparatoria con gli sbirri questo mi investe ed mi uccide continuando l'azione pur avendomi investito valutate voi se è normale che dato che sono sbirri ed abusano delle loro abilità le azioni devono fini così cioè con 75 minuti di carcere più le multe

clip inviata in chat assistenti

r!chardpluxury π

Player
Player
Ti ho chiesto scusa per il VDM, ti volevo venire di fianco per spararti da dietro visto che stavi sparando a degli agenti posizionati in un altro punto ma sei passato davanti, non mi sembrava però un valido motivo per lasciarti andare...

Fimo

Player
Player
Ti ho chiesto scusa per il VDM, ti volevo venire di fianco per spararti da dietro visto che stavi sparando a degli agenti posizionati in un altro punto ma sei passato davanti, non mi sembrava però un valido motivo per lasciarti andare...

dato che hai sbagliato ti sembra il caso situazione di continuare un'azione del genere al meno funziona che ti spostavi caro non così se fai na cosa che non puoi fare non è che se chiedi scusa in quella cambiava qualcosa mi avete ucciso una volta che mi avete investito e continuato l'azione arrestandomi

Nicola Sberla

Player
Player
Dopo aver visionato le prove ho deciso di accettare questo reclamo.
ID 6406 riceverà 120 minuti di carcere per VDM
in quanto, anche se si è scusato, ha condizionato l'azione non permettendo a ID 8849 di scappare/sparare.
Grazie per il reclamo
Chiudo e archivio.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom