Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Shapo Krokka

Player
Player
1.Il tuo nome reale Ivan
2.La tua età 16
3.Fuso orario GMT +1
4.Online medio nell'arco della giornata 4-5 ore
5.Il tuo Discord Pablo Octavio #4286
6.Il tuo nickname Pablo Octavio
7.Il tuo ID 7727
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione Blood Street Gang
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
In passato ho fatto parte a molte associazioni criminali tra cui anche i bloods, dal colore rosso colore del demone colore del male, con questa gang ho bei ricordi per questo voglio riuscire a portare i Blood a competere con le altre organizzazioni.
I families attualmente hanno tutti i territori e appena si riavvia la stagione voglio riuscire a competere contro loro che sono i più numerosi e i più forti della città perciò non ci stringeró alleanza perché voglio competere non vincere facile creando un alleanza con altre gang un po' più deboli in modo da riuscire a batterli.Da quando sto in città ho partecipato a quasi tutte le organizzazioni criminali e non quindi credo che sia arrivato il momento di fare il passo successivo di prendere la leadership di un organizzazione perché non ne ho mai presa una e secondo me arrivato al punto in cui sto adesso che conosci molto bene regolamenti meccaniche di gioco voglio provare a comandare una organizzazione
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
Prima di dichiarare guerra oppure stringere un alleanza con altre gang secondo me bisogna farci delle azioni contro o insieme semplicemente anche solo un incontro proponendo dei patti sui graffiti, territori, 24/7 chiavette vendita di droga.
Tutti i membri della gang non devono fare tossici, devono sapere un minimo un regolamento generale e ghetto in modo da svolgere un azione nel miglior modo, se uno trolla o fa toxic prenderò anche io dei provvedimenti in IC perché voglio una gang che faccia RP e non sappia sparare ma non ruolare, prima di fare entrare delle persone io voglio conoscerle voglio delle persone di cui mi fido perché siamo dei criminali con dei nomi e se si spargono in giro ed arrivano alla polizia è finita.

Markus Swayze

Senior Administrator
Senior Administrator
Candidatura accettata, presentati domani 19/08 alle ore 17:00 nel canale "IT Leader Application", per effettuare il colloquio per la carica di leader dell'organizzazione "Bloods Street Gang".
Per qualsiasi tipo di problema, scrivimi su discord. (ɴɪᴄʜᴏʟᴀꜱ#0001)​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom