Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
10273
Players nickname
Jones_Tongj
Suspect ID
ID | 9821
Date of violation
Aug 16, 2022
Time of violation
01:20
Proofs
https://youtu.be/0ZKjdTKroxU

Jones_Tongj

Player
Player
Finito il servizio di autista autobus, imposto il percorso con il mio GPS per recarmi alla mia abitazione (dimostrazione che non stavo scappando in quanto il fatto deve ancora accadere)Nel percorso passando in un incroci
Sconosciuto ID | 9821 inizia a fare fuoco senza una valida motivazione e imporre delle richieste RG 6.15. Continando a proseguire per la mia abitazione e recandomi a più presto in autostrada, fuori dal territorio ghetto Sconosciuto ID | 9821 mi raggiunse sbattendo contro il veicolo VDM e PROVOCAZIONE VOLONTARIA dare fastidio ai giocatori cercando di riprendere la mia corsa per recarmi alla mia abitazione fece fuoco senza imporre nessuna richiesta e attendere 5 secondi. NRP-VDM-PROVOCAZIONE-RG.

Non-RP - Compiere azioni che non sono considerate sufficienti per essere considerate buoni standard di roleplay a seconda della situazione.

Vehicle Death Match(VDM) - Utilizzando un veicolo per sbattere contro persone o veicoli. | Demorgan 120min
Provocazione - Volontariamente dare fastidioso ai giocatori per ottenere una reazione da parte loro.

Regole gameplay-6.15 Quando sei fuori dal GHETTO è necessario impegnarsi in RP prima di sparare a qualcuno. Per esempio imporre delle richieste. Se queste richieste non vengono accolte entro 5 secondi, è possibile sparargli. | AVVERTIMENTO

AVVERTENZA : Il video e stato creato con exclusiva verifica. Verifica per dinnamica dei fatti!!

Nicola Sberla

Player
Player
Dopo aver visionato le prove ho deciso di accettare questo reclamo.
ID 9821 riceverà 120 minuti di carcere per VDM
ID 10273 riceverà 60 minuti di carcere per UB
in quanto non si è mai fermato dopo gli urti
Grazie per il reclamo
Chiudo e archivio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom