Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
7630
Players nickname
Ciruzzo_Merluzzo
Suspect ID
1513-9240
Date of violation
Aug 16, 2022
Time of violation
14:26
Proofs
https://streamable.com/87rpmi

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
Salve come si può ben visionare dalla clip si può osservare e ascoltare i soggetti in questione parlare in modo non consono menzionando ancora una volta cheat ecc , come si può ben sentire dopo id 1513 inizia a dire cose poco sgradevoli violando la 3.1 lascio valutare a voi

santuzza barella

Player
Player
Bravo provochi e poi pensi pure di avere ragione
Sei un pollo che cadi nelle provocazioni di un ragazzo che la mattina logga solo per tossicare e vantarsi di quanto si forte utilizzando cheat c e una funzione nel gioco per sti ragazzi premi G su di lui e puoi mutarlo cosi eviti queste situazioni con sti ragazzi e ti godi il game

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
Sei un pollo che cadi nelle provocazioni di un ragazzo che la mattina logga solo per tossicare e vantarsi di quanto si forte utilizzando cheat c e una funzione nel gioco per sti ragazzi premi G su di lui e puoi mutarlo cosi eviti queste situazioni con sti ragazzi e ti godi il game
Si così poi violi un altra regola XD
6.20 Il muting di altri giocatori, che porta alla impossibilità di partecipare ad una situazioni RP, ricade sotto Fail RP. | AVVERTIMENTO

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
mi dispiace che pensi che elon non sa fare pc check il problema è che li hai chiesti tu XD comunque vantarsi di che visto che non ho fatto nulla ? sono stato provocato senza una motivazione valida , mi dispiace che la pensi in questo modo caro mio perciò ti saluto

santuzza barella

Player
Player
mi dispiace che pensi che elon non sa fare pc check il problema è che li hai chiesti tu XD comunque vantarsi di che visto che non ho fatto nulla ? sono stato provocato senza una motivazione valida , mi dispiace che la pensi in questo modo caro mio perciò ti saluto
gli avessi chiesti io saresti bannato perche non si fa il pc ceck 3 giorni dopo che ti viene detto :D tranquillo alla lunga gli hanno sempre beccati

Not Willl Steel

Player
Player
Che gente chiamate gli admin per ogni minima sciocchezza anche in malo modo dovreste essere fuori dal server, non vi meritate nulla

fiaba wrld

Player
Player
dai cheattu basta piangere
44C63D61-638A-439F-AD4A-F39CAD3C81BF.gif

Diego Urass

Player
Player
Salve come si può ben visionare dalla clip si può osservare e ascoltare i soggetti in questione parlare in modo non consono menzionando ancora una volta cheat ecc , come si può ben sentire dopo id 1513 inizia a dire cose poco sgradevoli violando la 3.1 lascio valutare a voi
dovresti pubblicare una clip più lunga, le clip che partono da metà come fanno a essere valutate? io boh davvero non vi capisco. Comunque hai tossicato anche tu, e nella clip che hai messo il primo a nominare i cheat sei stato tu lol😂😂😂

santuzza barella

Player
Player
dovresti pubblicare una clip più lunga, le clip che partono da metà come fanno a essere valutate? io boh davvero non vi capisco. Comunque hai tossicato anche tu, e nella clip che hai messo il primo a nominare i cheat sei stato tu lol😂😂😂
ma poi dovresti vedere quanto si vanta che non gli trovano i cheat definendo gli admin incompetenti..

Status
Not open for further replies.
Top Bottom