Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Andrea Dark

Player
Player
Informazioni:

1.Il tuo nome reale : Andrea
2.La tua età : 19 ( 04.04.2003 )
3.Fuso orario : utc 2
4.Online medio nell'arco della giornata : Circa 6/10 ( molto attivo di sera )
5.Il tuo Discord : Porco#0903
6.Il tuo nickname : Balvar Dark
7.Il tuo ID : 10743

Informazioni aggiuntive:

1. Perché vuoi diventare un amministratore? : Vorrei diventare Amministratore, per diversi motivi. Voglio offrire ai giocatori il miglior divertimento possibile in GrandRP ed essere in grado di aiutarli in situazioni potenzialmente difficili. tra cui aiutare le persone indifficoltà a entrare nel mondo rp.Mi piacerebbe essere un pilastro per il server e aiutare il più possibile, so che è una responsabilità grande e tosta ma sono certo di potercela fare.

2. Quali sono i tuoi punti di forza? : Sono sempre pronto a imparare cose nuove, tra cui sono stato player nel server GRAND RP tedesco 1 e 4 per cui so come funziona il mondo rp .Mi ritrovo nel server GRAND RP italiano da poco, in questo piccolo periodo mi sono convinto di candidarmi ad Amministratore per tutte le regole non Eseguite correttamente tra i player.

3. Quali sono i tuoi punti di debolezza? : Domanda difficile da rispondere per se stessi se devo dire una debolezza su di me sicuramente prenderei il fatto che sono troppo gentile sia in rp che in vita reale.

4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? : Sì, sarei totalmente disposto a farlo.

5. Sarai pronto a vendere il la tua attività ? (E' vietato avere un business mentre ricopri la carica di un amministratore) : non ne sono in possesso.

Ultima parola

Grazie per aver letto la mia domanda e attendo con ansia un feedback positivo.

Ryder Miller

Player
Player
Candidatura accettata, ci troviamo alle 19.30 su discord nella sezione leader application (IT) per discutere della tua candidatura.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom