Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
7441
Players nickname
Quentin Beck
Administrators nickname
sconosciuto
Date
Aug 19, 2022
Time
10:30
Proofs
//

Valerio Stark

Player
Player
Salve io sono Quentin Beck cioè id 7441 e sto scrivendo questo tema per chiedere la restituzione della mia famiglia chiamata Mafia Bros.
Volevo chiedere questo favore in game cosa che ho gia fatto ma gli amministratori mi hanno detto di chiedere a te Elonsik. Era il 19/08/2022 ed entrando in game mi chiede dove spawnare ma mi diceva Famiglia non disponibile e Casa (che nel mio caso era la 834)non disponibile. Allora spawnai nell' ultimo luogo cioè dentro la mia ex casa allora convinto che fosse un bug esco da casa e provo a rientrare ma mi dice compra la casa dall' asta allora chiamo un admin e mi dice di scrivere a te Elon lo faccio ma non mi rispondi aspetto un giorno ma niente ti riscrivo ma niente di nuovo allora decido di fare un admin complain e quindi eccoci qua eventuali errori come pagare la casa non sono possibili perchè la casa la ho pagata l'ultimo dei 3 giorni perciò non è possibile spero di ottenere risposta ma specialmente di ricevere la mia Famiglia

Aziz Abate

Player
Player
Salve io sono Quentin Beck cioè id 7441 e sto scrivendo questo tema per chiedere la restituzione della mia famiglia chiamata Mafia Bros.
Volevo chiedere questo favore in game cosa che ho gia fatto ma gli amministratori mi hanno detto di chiedere a te Elonsik. Era il 19/08/2022 ed entrando in game mi chiede dove spawnare ma mi diceva Famiglia non disponibile e Casa (che nel mio caso era la 834)non disponibile. Allora spawnai nell' ultimo luogo cioè dentro la mia ex casa allora convinto che fosse un bug esco da casa e provo a rientrare ma mi dice compra la casa dall' asta allora chiamo un admin e mi dice di scrivere a te Elon lo faccio ma non mi rispondi aspetto un giorno ma niente ti riscrivo ma niente di nuovo allora decido di fare un admin complain e quindi eccoci qua eventuali errori come pagare la casa non sono possibili perchè la casa la ho pagata l'ultimo dei 3 giorni perciò non è possibile spero di ottenere risposta ma specialmente di ricevere la mia Famiglia
Semplicemente non hai pagato l affitto della casa, di conseguenza la famiglia sparisce

Edo Kozlov

Player
Player
ma… se non paghi l’affitto, certo che non ti rimane la casa non è un bug ma logica funziona come nella vita reale 😳

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Come già detto dagli altri utenti, se non hai pagato precedentemente (prima dell'ultimo giorni della scadenza del pagamento) la tua abitazione sarà messa all'asta. Se si è trattato di un bug, quindi tu avevi pagato per la casa - ti chiedo di lasciare un reclamo nella sezione tecnica del forum descrivendo in modo più dettagliato ciò che hai fatto e quale è il problema: 🇮🇹 Technical section | IT

Status
Not open for further replies.
Top Bottom