Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
10322
Players nickname
Fabio Rusho
Administrators nickname
Jack Grey
Date
Aug 24, 2022
Time
17:00
Proofs
YouTube.com

Eduard Swayze

Player
Player
Oggi alla fine di un inseguimento mi è stato dato il primo avvertimento. L’avvertimento mi è stato dato per essermi rifugiato in zona verde, quello che voglio far capire però è che la mia intenzione non era rifugiarmi ma aggiustare il mio veicolo dato che era impossibile continuare. Purtroppo non mi è stata data la possibilità di riprendere l’inseguimento dato che i criminali mi hanno bloccato da entrambi i lati dell’autolavaggio uccidendomi. Chiedo chiarezza quindi per me e per i criminali che probabilmente hanno pensato che io mi stessi rifugiando. Voglio specificare che non me la sto prendendo con nessun amministratore ovviamente ma voglio far capire che se i criminali non mi avessero chiuso io avrei continuato l’azione intrapresa.

Ryder Miller

Player
Player
Le regole sono fatte per essere rispettate, e il "Se io avessi" non è una giustifica in questo caso. Inoltre non hai postato alcuna prova video in merito.
Rifiutato, chiudo e archivio.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom