Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Eduard
2.La tua età: 25
3.Fuso orario: CEST
4.Online medio nell'arco della giornata: Dalle 4 alle 5 ore, dipende dalle giornate.
5.Il tuo Discord: EDUARD#3363
6.Il tuo nickname: Eduard Adami
7.Il tuo ID: 3941

Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?

Vorrei ritornare ad essere amministratore per aiutare e fornire la mia esperienza nel crime, avendo raggiunto tutti gli obbiettivi prefissati in città sia come leader di gang che di famiglia non off.
Ho deciso di abbandonare il lato giocato per dare e fare tutto il possibile per aiutare chi ha bisogno di aiuto all'interno e al di fuori del gioco per qualsiasi problema inerente ad esso.
Sono attratto principalmente dal crime per via delle numerose meccaniche e attività che si possono svolgere, ovviamente sarò pronto a mettermi a disposizione per aiutare ogni player con qualsiasi problema, sia per il regolamento e sia per le meccaniche della città.
(eventi, funzionalità dei menu di famiglia e gang, esperienza nelle catture tra gang e ottima conoscenza del computer)

2. Quali sono i tuoi punti di forza?

Determinato, perché quando mi metto in testa una cosa, faccio di tutto pur di arrivare all'obbiettivo.
Disponibile, perché pur di aiutare, ascoltare e consigliare alle persone ci metto tutto me stesso.
Altruista, perché per le persone in difficoltà sono pronto a togliere a me.

3. Quali sono i tuoi punti di debolezza?

Competitivo, perché essendo molto determinato mi porta alla fine ad essere molto competitivo, e spesso anche ad arrabbiarmi per non aver raggiunto un determinato obbiettivo.
Arrogante e prepotente, perché molto spesso ho un modo di dire le cose molto diretto e forse delle volte con le parole esagero.

4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP?

Certamente.

5. Sarai pronto a vendere il la tua attività ? (E' vietato avere un business mentre ricopri la carica di un amministratore)

Non possiedo nessuna attività e sono pronto a vendere le case.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom