Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
9000
Players nickname
lil Chang
Administrators nickname
Jack Grey
Date
Aug 26, 2022
Time
01:45
Proofs
https://youtu.be/5wgKSEPvue8

Alex Fra

Player
Player
siamo usciti dall ospedale io e enzo per fare una rissa, durante la rissa è venuto uno, mentre scappavo da enzo perchè avevo poca vita è venuto e si è messo con la macchina davanti a me, per non farmi scappare, per le 3 volte consecutive alla 4 gli ho detto di allontanarsi, lui non voleva ma ho fatto finta di niente, ma lui continuò. Allora presi un arma e lo puntai, e subito scappò, poi lo ucciso, e ho preso dm avvertimento,anche se dm dice che se gli dici di allontanarsi e in 5 secondi non lo fa, puoi sparargli. Io ho messo la clip in cui lui continua a fare avanti indietro, infatti perchè gli ho detto di smetterla ma lui continuava e questo sarebbe provocazione. Infine gli ho sparato. in piu come diceva il mio amico, ha detto di smetterla dopo 5 secondi non ha smesso e allora cera il motivo giusto per sparargli.

Ryder Miller

Player
Player
Vedendo il tuo video e quello dell'amministratore, reputo la kill completamente ingiustificata a mio parere ed eccessiva. Complain rifiutato, chiudo e archivio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom