Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved ASSISTENTE AMMINISTRATORE | ADAMI EDUARD |

Status
Not open for further replies.

Eduard Adami

Eduard Adami
Player
Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Eduard
2.La tua età: 25
3.Fuso orario: CEST
4.Online medio nell'arco della giornata: Dalle 4 alle 5 ore, dipende dalle giornate.
5.Il tuo Discord: EDUARD#3363
6.Il tuo nickname: Eduard Adami
7.Il tuo ID: 3941
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un assistente amministratore?
Vorrei diventare assistente amministratore per poter aiutare il più possibile i player all'interno del gioco e quando ne hanno il bisogno in getting help sul ds ufficiale.
Essendo stato anche amministratore in passato, vorrei poter dare il mio contributo nuovamente al progetto di grand rp.

2. Quali sono i tuoi punti di forza?
Determinato, perché quando mi metto in testa una cosa, faccio di tutto pur di arrivare all'obbiettivo.
Disponibile, perché pur di aiutare, ascoltare e consigliare alle persone ci metto tutto me stesso.
Altruista, perché per le persone in difficoltà sono pronto a togliere a me.

3. Quali sono i tuoi punti di debolezza?
Competitivo, perché essendo molto determinato mi porta alla fine ad essere molto competitivo, e spesso anche ad arrabbiarmi per non aver raggiunto un determinato obbiettivo.
Arrogante e prepotente, perché molto spesso ho un modo di dire le cose molto diretto e forse delle volte con le parole esagero.

4. Quali sono le tue conoscenze del server e delle sue meccaniche, in una scala da 1 a 10?
9​

Valak Smoke

Player
Player
Candidatura accettata
presentati in leader application IT- sezione canale d'attesa ore 16:30
per sostenere il colloquio per assistente
salvo imprevisti contattami su discord
In attesa..

Status
Not open for further replies.
Top Bottom