Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
7594
Players nickname
Bagigio Cimi
Administrators nickname
Estel Green
Date
Aug 25, 2022
Time
23.07
Proofs
https://youtu.be/9GJx9JQ2bWc

Bagigio961

ᴿᵉᵃˡ ᴬˡᵇᵃⁿⁱᵃⁿ ᴳᵘʸ👑
Player
Salve, faccio questa richiesta forum per che sono stato punito ingiustamente, per vdm dove nella clip di 16 SECONDI si vede che io dove sbatto contro un'auto della polizia quando stavo andando ai 400 e passa (attorno ai 429 orari) con la Bugatti chiron special edition fullkit che fa i 490 orari come massimo, e andando a quella velocita è molto diccicile se non impossibile curvare o frenare anche con una possibile distanza di 200 metri è comunque impossibile farlo. E poi sono stato punito per PG quando la persona che stava guidando non ero io visto che ero al sedile passeggero. Quando ho chiesto spiegazioni ad Estel (l'admin che ha acettato il forum) mi ha detto che non ho arruolato la mia parte perche dovevo scendere e fare finta di essermi fatto male ma quando una chiron sbatte e io avendo la cintura non sono stato catapultato fuori dalla macchina, ma visto che il guidatore non si è fermato ed è subito partito non potevo buttarmi dalla macchina ai 200 orari perche la macchina aveva il carburante premium. Chiedo URGENTE RIVALUTAZIONE THREAD

Ryder Miller

Player
Player
Non è questo il modo di chiedere una rivalutazione rispondendo in continuazione, sembra quasi che ti stai prendendo gioco di noi. Rifalla adeguatamente. Rifiutato, chiudo e archivio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom