Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Andrew_Diaz
Suspect ID
1722 - 1511
Date of violation
Oct 29, 2021
Time of violation
20:45
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=DuNZ4_CSw38

iFazen

Player
Player
Ero un attimo in modalità sleeping per sistemare delle impostazioni del pc, nel parcheggio della mia attività, dentro città, zona la puerta, ritorno e vedo questi due che mi puntano.
Senza motivo continuano a puntarmi e sparare senza spiegazioni, nonostante io continuo a chiedere e resetto pure il microfono per capire se non mi sentivano come si vede dalla clip, l'unica cosa che dicono è "ou" 2-3 volte e "sono il benzinaio", quindi capisco che erano dei trollini e gli dico di andarsene ma decidono di uccidermi e lootarmi.

1° Powergame, la mia auto ha tutti i vetri neri ed era parcheggiata e spenta, quindi non potevano sapere che io ero dentro
2° Streamsniper/metagame mi hanno riconosciuto dall'id che ero il proprietario dell'attività, perchè dopo avermi detto "sono il benzinaio" ho ricordato che il loro id apparteneva ad un offerta dell'asta che io ho superato e si sono vendicati in modo no rp.
3° DM in zona safe senza motivo e spiegazioni.
Possono esserci altre motivazioni ma queste credo siano sufficenti.

Alla fine esco l'arma per sbaglio, l'ho subito riposata ma ero già morto.

NB: Mi scuso in anticipo per la clip senza audio, è la prima volta che salvo con l'app geforce ed era l'unica soluzione che avevo in quel momento, credo che abbia selezionato un altro dispositivo di uscita audio, ma non credo sia necessario perchè si capisce tutto dal video.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
I giocatori con ID 1722 e ID 1511 saranno puniti in quanto hanno violato il punto È un luogo dove tutte le attività criminali sono proibite. 1.1 Gli omicidi nella zona verde sono vietati | AVVERTIMENTO delle zone verdi.

Chiuso.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom