Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Prada Sins

ball w/o you
Player
Joined
Jul 13, 2022
Messages
86

I Bloods sono una gang di strada principalmente afroamericana fondata a Los Angeles, in California. La banda è ampiamente conosciuta per la sua rivalità con i Families. È identificato dal colore rosso indossato dai suoi membri e da particolari simboli di gang, compresi i segni distintivi della mano.

I Bloods comprendono vari sottogruppi noti come "set",(per attività come i turf) tra i quali esistono differenze significative, come colori, vestiti, operazioni e idee politiche che possono essere in aperto conflitto tra loro. Dalla creazione della banda, si è ramificata in tutti gli Stati Uniti.

Nel 1978 c'erano 1 set di bloods. I Families erano ancora più numerosi dei Bloods 3 a 1. Per affermare il loro potere, i Bloods divennero sempre più violenti. Durante gli anni '80, Bloods iniziò a distribuire cocaina crack a Los Angeles. L'appartenenza al sangue presto aumentò notevolmente, così come il numero di stati in cui erano presenti. Questi aumenti sono stati principalmente guidati dai profitti della distribuzione di crack di cocaina e grafitti. Gli enormi profitti hanno permesso ai membri di trasferirsi in altre città e stati.

CAPO
La cima ovvero il Leader. Il primo punto di contatto per tutti, ha sempre l'ultima parola e prende tutte le decisioni importanti.

KINGPIN
I Kingpin sono le mani giuste del Boss. Compagni di lunga data e affidabili. In stretta collaborazione, devono sempre essere visti come il primo punto di contatto. In assenza del Leader, prendono tutte le decisioni importanti.

WARLORD
I warlord si assumono anche alcune aree di responsabilità. Sono responsabili di tutti i nuovi membri e si assicurano che tutti si adattino bene.
Il Capo della Squadra Turf, è considerato lo stratega e il capo a cui affidarsi per le conquiste dei territori, prende le decisioni esclusivamente per le conquiste dei Territori.

TURFER
I Soldati della Squadra Turf, sono i tiratori scelti per le conquiste dei Territori, sono coloro che vengono considerati i più abili nel maneggio delle armi e nel campo da Battaglia.

CAPTAIN
Il Membro dei Bloods, è il membro ufficiale della banda dei Bloods, partecipa alle attività quotidiane criminali e contribuisce all'espansione della gang.

GANGSTER
Membri che si sono dimostrati validi e si sono guadagnati la fiducia della gang. Inoltre porta esperienza e aiuta i nuovi membri a capire come stanno andando le cose e si occupano di fare graffiti nella città.

YOUNGSTER
I youngster sono considerati allo stesso livello dei youngster con un po' di esperienza guadagnata.

THUG
I thug si sono guadagnati un po' di fiducia dopo una prova iniziale.

LITTLE BLOOD
Membri nuovissimi. Avranno una settimana di prova per guardare tutto e capire il funzionamento del Ghetto. I membri che si dimostreranno validi e si sono guadagnati la fiducia della gang verranno accettati e spostati in uno dei gradi sopra indicati.


RAPPORTI CON LE ALTRE GANG

Marabunta: Alleati
Vagos: Nessun rapporto
Families: Guerra
Ballas: Nessun rapporto

 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom