Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Cupido Prada

Vibing
Player
1.Il tuo nome reale: Lorenzo

2.La tua età:
17

3.Fuso orario: UTC+1

4.Online medio nell'arco della giornata: 5/6 ore

5.Il tuo Discord: Cupido Prada#6780

6.Il tuo nickname: Cupido Prada

7.Il tuo ID: 120

Informazioni aggiuntive:

1.Leader della organizzazione FIB

2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)

-Dal momento che la FIB è la spina dorsale delle forze dell'ordine; Eccellenza, Professionalità e Organizzazione dovrebbero essere il codice di ogni agente, all'interno del Bureau. Credo che solo le persone con determinate competenze e risorse dovrebbero essere in grado di far parte di questa organizzazione e rappresentarla professionalmente. Ciò consentirebbe ad altre organizzazioni di guardare alla FIB con rispetto, oltre a motivarle ad agire allo stesso modo, o forse ad affiliarsi all'organizzazione. Vorrei anche concentrarmi sui raid di Gang, Family e Black Market e tentare di ospitarli quotidianamente o settimanalmente.

-Sarebbe molto egoistico e delirante pensare che una persona possa essere responsabile del successo di un'organizzazione. L'alto comando al mio fianco sono gli individui e gli agenti FIB più abili e talentuosi che questa città abbia mai visto. Tutti in quelle posizioni saranno loro stessi leader. . Senza la squadra adeguata, è inutile sperare nel successo. Sono molto grato di poter dire che tutti coloro che faranno parte del mio alto comando sono bravi come vengono. E mentre la catena di comando è molto importante, voglio sottolineare che il mio obiettivo sarà quello di sviluppare gli agenti FIB di grado inferiore al loro miglior potenziale, e il mio comando di alto livello saranno i loro mentori, a seconda dei dipartimenti in cui si troveranno. lavora sodo e mostra il suo impegno e la sua motivazione vedrà il successo in un'organizzazione guidata da me.

-Ho molte idee sulla guida, quindi sicuramente non avremo alcun problema sulle attività, noi come FIB renderemo una città più sicura e libera da un'organizzazione criminale.

3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.

Il mio consiglio per migliorare il livello e i criteri di RP all'interno dell'organizzazione è di introdurre una fase di formazione più rigorosa, completa e basata su regole che produca agenti che eccellono e rispettino gli scenari dei giochi di ruolo. Inoltre, la valutazione continua di tutti i dipendenti affiliati entro un determinato periodo di tempo migliorerebbe la loro efficienza e conoscenza. Vorrei anche gestire tutte le questioni ICly, piuttosto che prenderlo OOCly. Qualsiasi giocatore può contattare me o gli Alti Comandi assegnati per risolvere eventuali problemi che si presentano.

Nicola Sberla

Player
Player
Candidatura accettata,
presentati domani 31/08 alle ore 15.00 nel canale "IT Leader Application", per effettuare il colloquio per la carica di leader dell'organizzazione "FIB".

Per qualsiasi tipo di problema, scrivimi su discord.
(sberla0210#0656)​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom