Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Poul_Harrison
Suspect ID
120
Date of violation
Oct 31, 2021
Time of violation
02:10
Proofs
https://youtu.be/12IRxNoSuJo

Olexiiii

Player
Player
L'id in questione, durante un fermo di polizia perchè stavamo cercando una persona che da database ci risultava con 3 stelle e l'ultima locazione ce la dava davanti l'ospedale. Appena arriviamo scendiamo dalla volante, come si vede nel video, e chiediamo i documenti. Io ero messo lontano per controllare e vedo questo signonere che inizia a correre verso l'auto e lo punto intimandogli l'alt. Esso nonosatante era puntato a distanza ravvicinata da una carabina ha comunque acceso l'auto e ha inziato la sua fuga. Allorchè io ho invitato i colleghi a salire in auto per l'inseguimento e siamo partiti. Se guardate bene il video si vede che lui si ferma e ci aspetta ed iniziamo ad inseguilo (quindi non stava scappando vermaente a ci stava beitando secondo me). Dopo di che appena vede che siamo dietro di lui riparte e inizia ad andare verso groove. Ad un certo punto dopo aver perso il controllo della volante lo perdiamo di vista, ma lui si ferma nuovamente ad aspettarci a quel punto io ho deciso di tamponarlo per cercare di fermarlo, ma dopo un tamponamento a 200 km/h da dietro con un suv su una sportiva (come vedete dal video che vi allego) esso prende e riparte nuovamente. Dopo continuiamo a seguirlo e nel frattempo lui al posto di scappare prende e inizia a fare le ciambelle non ostante i nostri ripetuti tamponamenti contro la sua vettura. Dopo un po di tempo che era li temporeggiando e aspettando i suoi rinforzi. Quando arrivano lo tamponano, lui scende e inizia a sparare.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Il giocatore con ID 120 sarà punito per Powergaming.

Chiuso.

Prada Wrld

G Capalot
Player
Per prima cosa, puoi vedere che il poliziotto stava costantemente CR l'auto ID 120. E poi l'ID 120 aveva il diritto di rimanere nel suo veicolo perché richiede 2 auto e 4 persone per fermare un'auto e tirarli fuori. Inoltre non c'erano pistole puntate su ID 120. Puoi spiegare cosa ha fatto ID 120 per meritare la punizione di PG?

Status
Not open for further replies.
Top Bottom