- Joined
- Dec 28, 2021
- Messages
- 45
Marabunta Grande
è una gang del south-east di Los Santos, prelevantemente fondata e in passato vissuta da Salvadoriani.
I membri dei Marabunta sono cresciuti con la mentalità di dare sempre priorità all'organizzazione prima di qualsiasi cosa. Qualsiasi membro darebbe la vita per i Marabunta senza chiederselo due volte.
La gang, al giorno d'oggi è pronta a rispondere a qualsiasi tipo di provocazione, sia da parte di forze statali che da gang o famiglie rivali, senza farsi alcun tipo di scrupolo, attendendo l'attimo giusto per colpire il nemico dove meno se lo aspettano.
I componenti per evitare incombenti anche nei momenti difficili, come sparatorie, si vestono con un abbigliamento di colore azzurro/blu per facilitare il riconoscimento visivo di alleati anche in lontananza.
La stessa "regola" non scritta vige per la maggiore anche per i veicoli dei gangstar, i quali per riconoscersi anche in strada, determinate volte, si fanno dipingere la macchina di un colore blu celeste (in quanto colore solitamente poco usato). Ma il colore del mezzo e dei vestiti non conferma ovviamente che l'individuo appartenga alla famosa e pericolosa Gang.
Non ostante dall'esterno sembri una gang di strada qualsiasi, dando uno sguardo più approfondito si può notare che i Marabunta sono molto ben organizzati con ranghi e gruppi suddivisi per i vari compiti e per i vari talenti di qualsiasi membro:
EL PATRON
Leader indiscusso dell'organizzazione, colui che nessuno contesta in alcun caso in quanto tutti i membri sono pronti a morire per lui. E' la mente di tutto l'operato.
Accetta consigli solamente dai suoi vice.
EL JEFE
Sono le persone più fidate del Patron, persone con cui è cresciuto e ha vissuto. El Jefe ha poteri decisionali sui sottoposti e in caso di assenza del Patron esso ricopre la funzione del Patron.
SPALLA DESTRA
Guerrieri di massima fiducia che intervengono in caso di emergenza, e che si assummono determinate responsabilità sui sottoposti.
CAPTAIN
E' a tutti gli effetti un capitano che risponde direttemante agli alti in grado e ha il potere di reclutare e di testare le reclute, testando forza e intelligenza del candidato.
TURF LEADER
Il Turf Leader gestisce e guida il "braccio armato" della gang e ha il potere di suggerire nuovi candidati se li reputa adeguati.
TURFER
Il Turfer è una assassino senza scrupoli, colui che prova piacere nell'uccidere. Esso ha abilita fuori dal comune con le armi, in qualsisasi caso è meglio evitare lo scontro con essi. I Turfer rispondono al Turf Leader il cui ha competenza nel gestire questi assassini.
SICARIO
Un assasino di livello decisamente più basso del Turfer al quale spettano obbiettivi decisamente più facili.
VETERANO
Il Veterano è colui che ha una determita esperienza nella gang e sa come muoversi. Solitamente questa figura dirige le operazioni per le riscossioni dei debiti nei vari territori di possesso della gang.
SOLDATO
Il soldato esegue qualsiasi ordine impostogli dai gradi superiori, principalemente si occupa della riscossione dei debiti.
HANGAROUND
Colui che ha passato la prova ed è ufficialmente nella gang. A questa figura tocca qualsiasi tipo di mansione.
NUEVO MIEMBRO
Il Nuevo Miembro è una recluta in prova la quale ha gli occhi dei superiori puntati su di se. Ad esse spetta qualsiasi tipo di mansione in quanto deve conquistare la fiducia di tutti.
RAPPORTI CON LE ALTRE GANG
Bloods: Nessun rapporto
Families: Nessun rapporto
Ballas: Alleate
Vagos: Nessun Rapporto
Famiglie alleate:
MALACARNE
VALENTZAS
Leader indiscusso dell'organizzazione, colui che nessuno contesta in alcun caso in quanto tutti i membri sono pronti a morire per lui. E' la mente di tutto l'operato.
Accetta consigli solamente dai suoi vice.
EL JEFE
Sono le persone più fidate del Patron, persone con cui è cresciuto e ha vissuto. El Jefe ha poteri decisionali sui sottoposti e in caso di assenza del Patron esso ricopre la funzione del Patron.
SPALLA DESTRA
Guerrieri di massima fiducia che intervengono in caso di emergenza, e che si assummono determinate responsabilità sui sottoposti.
CAPTAIN
E' a tutti gli effetti un capitano che risponde direttemante agli alti in grado e ha il potere di reclutare e di testare le reclute, testando forza e intelligenza del candidato.
TURF LEADER
Il Turf Leader gestisce e guida il "braccio armato" della gang e ha il potere di suggerire nuovi candidati se li reputa adeguati.
TURFER
Il Turfer è una assassino senza scrupoli, colui che prova piacere nell'uccidere. Esso ha abilita fuori dal comune con le armi, in qualsisasi caso è meglio evitare lo scontro con essi. I Turfer rispondono al Turf Leader il cui ha competenza nel gestire questi assassini.
SICARIO
Un assasino di livello decisamente più basso del Turfer al quale spettano obbiettivi decisamente più facili.
VETERANO
Il Veterano è colui che ha una determita esperienza nella gang e sa come muoversi. Solitamente questa figura dirige le operazioni per le riscossioni dei debiti nei vari territori di possesso della gang.
SOLDATO
Il soldato esegue qualsiasi ordine impostogli dai gradi superiori, principalemente si occupa della riscossione dei debiti.
HANGAROUND
Colui che ha passato la prova ed è ufficialmente nella gang. A questa figura tocca qualsiasi tipo di mansione.
NUEVO MIEMBRO
Il Nuevo Miembro è una recluta in prova la quale ha gli occhi dei superiori puntati su di se. Ad esse spetta qualsiasi tipo di mansione in quanto deve conquistare la fiducia di tutti.
RAPPORTI CON LE ALTRE GANG
Bloods: Nessun rapporto
Families: Nessun rapporto
Ballas: Alleate
Vagos: Nessun Rapporto
Famiglie alleate:
MALACARNE
VALENTZAS
Last edited: