Nome : Bruno
Cognome : Panigale
Data di nascita : 24 Marzo 1998
Statura : 1,96
Peso corporeo : 88 kg
Luogo di nascita : Miami
Titolo di laurea : Meccanica, Sportivo, Istruzione
Organizzazione (se fai parte di una): LSPD
Personalità : Fredda, cerca di mantenere sempre la calma,
Hobby : Motociclismo, palestra
Biografia : Bruno Panigale nasce il 24 Marzo 1998 a Miami negli U.S.A da genitori italiani, trascorre tutta la sua vita a fianco del suo fratello Giuseppe, una vita per niente semplice, cresciuti senza soldi e con poco cibo. Nell'età dell'adolescenza con la famiglia si trasferiscono a Los Angeles pensando che la loro vita migliori, ma non è affatto così. I due quindi decisero di fare una vita malfamata per recuperare qualche soldo, successivamente raggiunta l'età di 23 si uniscono ad una famiglia che li ha accolti con benevolenza e affetto nonostante la sua illegalità. Con questa nuova vita sono riusciti a fare soldi, potendo poi aiutare anche i genitori che grazie ai figli sono riusciti a realizzare il loro sogno nonché ritornare ad abitare nella loro città di origine in Italia. Adesso i due fratelli fanno parte di Org. Statali per ottenere qualche informazione interessante per la famiglia in modo da aiutarla.
Punti di forza : Sicuro di se, ascolta i suoi superiori, non si fa ingannare facilmente dalle persone sconosciute
Punti di debolezza: A volte può essere ansioso, testardo, incapace di comandare
Come sfrutterai la tua biografia :
- Fornire informazioni alla mia famiglia;
- Usare la chat interdipartimentale contro le Organizzazioni Statali,
- Parteciperò alle azioni illegali della mia famiglia;
- Contribuirò per portare in alto la mia famiglia;
- prima di tutto per me c'è la famiglia:
Cognome : Panigale
Data di nascita : 24 Marzo 1998
Statura : 1,96
Peso corporeo : 88 kg
Luogo di nascita : Miami
Titolo di laurea : Meccanica, Sportivo, Istruzione
Organizzazione (se fai parte di una): LSPD
Personalità : Fredda, cerca di mantenere sempre la calma,
Hobby : Motociclismo, palestra
Biografia : Bruno Panigale nasce il 24 Marzo 1998 a Miami negli U.S.A da genitori italiani, trascorre tutta la sua vita a fianco del suo fratello Giuseppe, una vita per niente semplice, cresciuti senza soldi e con poco cibo. Nell'età dell'adolescenza con la famiglia si trasferiscono a Los Angeles pensando che la loro vita migliori, ma non è affatto così. I due quindi decisero di fare una vita malfamata per recuperare qualche soldo, successivamente raggiunta l'età di 23 si uniscono ad una famiglia che li ha accolti con benevolenza e affetto nonostante la sua illegalità. Con questa nuova vita sono riusciti a fare soldi, potendo poi aiutare anche i genitori che grazie ai figli sono riusciti a realizzare il loro sogno nonché ritornare ad abitare nella loro città di origine in Italia. Adesso i due fratelli fanno parte di Org. Statali per ottenere qualche informazione interessante per la famiglia in modo da aiutarla.
Punti di forza : Sicuro di se, ascolta i suoi superiori, non si fa ingannare facilmente dalle persone sconosciute
Punti di debolezza: A volte può essere ansioso, testardo, incapace di comandare
Come sfrutterai la tua biografia :
- Fornire informazioni alla mia famiglia;
- Usare la chat interdipartimentale contro le Organizzazioni Statali,
- Parteciperò alle azioni illegali della mia famiglia;
- Contribuirò per portare in alto la mia famiglia;
- prima di tutto per me c'è la famiglia: