Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Acquafresca

Player
Player
Nome : Bruno
Cognome : Panigale
Data di nascita : 24 Marzo 1998
Statura : 1,96
Peso corporeo : 88 kg
Luogo di nascita : Miami
Titolo di laurea : Meccanica, Sportivo, Istruzione
Organizzazione (se fai parte di una): LSPD

Personalità : Fredda, cerca di mantenere sempre la calma,
Hobby : Motociclismo, palestra

Biografia : Bruno Panigale nasce il 24 Marzo 1998 a Miami negli U.S.A da genitori italiani, trascorre tutta la sua vita a fianco del suo fratello Giuseppe, una vita per niente semplice, cresciuti senza soldi e con poco cibo. Nell'età dell'adolescenza con la famiglia si trasferiscono a Los Angeles pensando che la loro vita migliori, ma non è affatto così. I due quindi decisero di fare una vita malfamata per recuperare qualche soldo, successivamente raggiunta l'età di 23 si uniscono ad una famiglia che li ha accolti con benevolenza e affetto nonostante la sua illegalità. Con questa nuova vita sono riusciti a fare soldi, potendo poi aiutare anche i genitori che grazie ai figli sono riusciti a realizzare il loro sogno nonché ritornare ad abitare nella loro città di origine in Italia. Adesso i due fratelli fanno parte di Org. Statali per ottenere qualche informazione interessante per la famiglia in modo da aiutarla.

Punti di forza : Sicuro di se, ascolta i suoi superiori, non si fa ingannare facilmente dalle persone sconosciute

Punti di debolezza: A volte può essere ansioso, testardo, incapace di comandare

Come sfrutterai la tua biografia :

- Fornire informazioni alla mia famiglia;
- Usare la chat interdipartimentale contro le Organizzazioni Statali,
- Parteciperò alle azioni illegali della mia famiglia;
- Contribuirò per portare in alto la mia famiglia;
- prima di tutto per me c'è la famiglia:

Nicola Sberla

Player
Player
Biografia rifiutata in quanto troppo sintetica.
Perfeziona e spiega in maniera più dettagliata la voce “biografia”.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom